Visualizzazione Stampabile
-
confisca
é pazzesco oggi a 1mio amico hanno confiscato il motorino solo perche aveva delle buste nella pedaliera del motorino..e una vergogna.. Io mi chiedo come sia stato possibile far approvare una simile legge... sapete che sto parlando di quella che permette la CONFISCA del motociclo in alcuni casi come la guida senza casco, senza mani e altro... Ora mi chiedo, apparte che mi sembra pura follia e poi si crea una pura discriminazione tra automobilisti e motociclisti...Cioè io ho una moto comprata da 1anno ( sono anche un fedelissimo automobilista ) del valore di circa 80.000 euro... Sappiam tutti che il motociclista spessissimo può capitare di togliere una mano dal manibrio, quando per sistemare la visiera, quando per premere i bottoni sul tachimetro, quando magari la appoggia un attimo per riposarsi sul serbatoio.. Questo avviene in perfetta sicurezza di solito ! E CHE FANNO ?? ME LA CONFISCANO ???? ahah ma io gli rido sul viso e me ne vado via in impennata ( tanto per la confiscano anche per quello )...
-
-
Bha L'italia è un paese.... :sick: non si sanno dove prendere i soldi, ma si trovano sempre i polli a cui spillarli nel modo o nell'altro... CHE VERGOGNA !:mad: per non parlare delle nuove leggi e meno male che dicevano che con questo nuovo governo le cose sarebbero cambiate ..forse si però in peggio
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non ci sono parole
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
e meno male che dicevano che con questo nuovo governo le cose sarebbero cambiate ..
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Bhe, se non vogliono sistemare la legge per i motociclisti aggiorniamo e parifichiamo quella per gli autoveicoli... "ogni azione che comporti di togliere le mani dal volante è punibile con la confisca del mezzo"...
In 2 giorni confischeranno tutti gli mezzi d'italia compresi quelli delle forze dell'ordine... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Quella è una legge che lascia ampie possibilità d'azione ai tutori dell'ordine... quelli con del buonsenso sanno distinguere gli altri sono dei bast.rdi... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
e continuamo ad aspettare sta benedetta sentenza della corte costituzionale....ma quando?????
Che schifo, sono veramente disgustato
-
ma nn pensate proprio agli stipendi dei nostri politici :dry:
sempre a lamentarvi :biggrin3:
cmq,no comment :sick:
-
Citazione:
ANTO
é pazzesco oggi a 1mio amico hanno confiscato il motorino solo perche aveva delle buste nella pedaliera del motorino..e una vergogna.. Io mi chiedo come sia stato possibile far approvare una simile legge... sapete che sto parlando di quella che permette la CONFISCA del motociclo in alcuni casi come la guida senza casco, senza mani e altro... Ora mi chiedo, apparte che mi sembra pura follia e poi si crea una pura discriminazione tra automobilisti e motociclisti...Cioè io ho una moto comprata da 1anno ( sono anche un fedelissimo automobilista ) del valore di circa 80.000 euro... Sappiam tutti che il motociclista spessissimo può capitare di togliere una mano dal manibrio, quando per sistemare la visiera, quando per premere i bottoni sul tachimetro, quando magari la appoggia un attimo per riposarsi sul serbatoio.. Questo avviene in perfetta sicurezza di solito ! E CHE FANNO ?? ME LA CONFISCANO ???? ahah ma io gli rido sul viso e me ne vado via in impennata ( tanto per la confiscano anche per quello )...
E' uno scandalo...io propongo la SECESSIONE!!!
Ma che moto hai da 80.000euro?
-
Citazione:
Sim1
E' uno scandalo...io propongo la SECESSIONE!!!
Ma che moto hai da 80.000euro?
forse è la macchina se la moto suppongo sia 1 speed