Visualizzazione Stampabile
-
Sono tornato in sella!!!
Oggi alle 16,30 l'ortopedico mi ha dato il permesso di usare di nuovo la moto: "basta che non usi il cavalletto centrale con la gamba destra" ed io : "doc, la mia moto ha solo il laterale!!:wink_:"
Alle 18,30..ero in garage.... e ho provato la Speed triple che ho appena comperato!!
(la Tiger è senza assicurazione fino al 19/10)
Una figata!! 'Mazza quanto cammina (speriamo non ci fossero velox sulla Colombo)!! Sono andato a fare una commissione e son tornato a casa!!
Che bello essere di nuovo in moto dopo 2 mesi! Mi aspettavo molto più tempo senza moto, per fortuna il tendine sta guarendo bene!!
Son proprio contento. nel weekend il tempo non sarà un granchè, ma se lunedì è bello...mi vado a fare un giro con un amico!:w00t::coool:
(oggi non voglio parlare di politica...son troppo contento di essere tornato in moto:wink_::biggrin3::tongue:)
-
congratulazioni magnum! e buon divertimento!
dai su vieni di la a parlare del lodo che ci si scanna un pò in amicizia!!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
congratulazioni magnum! e buon divertimento!
dai su vieni di la a parlare del lodo che ci si scanna un pò in amicizia!!!:biggrin3:
Oggi no! Lasciatemi pensare alle moto (domani alle barche- vado a Genova) e venerdì tornerò a parlar di politica, ma oggi...penso solo alle moto:wink_:
-
-
...Bella per te...nn sai quanto ti capisco!!
-
buon ritorno in sella ,auguroni!!
-
io spero davvero che sabato sia una bella giornata, almeno al pomeriggio voglio proprio fare un bel giro, sta settimana è stata davvero dura...speriamo vaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Oggi no! Lasciatemi pensare alle moto (domani alle barche- vado a Genova) e venerdì tornerò a parlar di politica, ma oggi...penso solo alle moto:wink_:
non parla perchè oggi HA PERSO :tongue: :rolleyes: :biggrin3:
auguri per la ripresa in moto. Sfruttare domani e venerdì che pare cambiare il tempo da sabato, :cry:
-