Visualizzazione Stampabile
-
IMPRESSIONATO....
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....
p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)
-
pensa che a me e' successo con un tmax......:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
pensa che a me e' successo con un tmax......:ph34r::ph34r:
:risate2:
se trovi quello col manico, c'è poco da fare...
-
E' tutto relativo...:biggrin3:
-
solo per il fatto che ti hanno sorpassato a destra ed in curva mettendo a repentaglio la vita degli altri li considero dei ca@@oni!!:mad::mad:
comunque sia c'è sempre quello che cammina di più !!!
-
comunque personalmente con tutto il rispetto, il progetto 1098/1198 e' veramente un opera d'arte, speriamo che la triumph decida di fare una daytona 1050 o una moto nuova che almeno ne sia lontana parente....
(personalissime opinioni)
-
vabbe sei stato passato da delle moto nate quasi esclusivamente per la pista.......c'e' poco di cui sorprendersi:wink_::wink_:
-
non credere non e' come il progetto 916 e seguenti e' "piu' comoda"
-
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
-
a mè è successo mentre uscivo da una rotonda ( avevo la Versys ) che uno con una vecchia Honda da enduro mi stava sorpassando stando più largo sulla destra...........manco il tempo di dare gas e punire cotanta boria che ...in mezzo a noi è passato uno con uno sputterone !!! un pazzo praticamente anchè perchè il quel punto la strada fa un curvone e si immette su una statale trafficatissima anche di camion e lui ha proseguito ventre a terra, lasciandoci come due poveri stronzi.
spero per lui che sia arrivato vivo a casa ma anche che gli sia venuto un bel mal di denti la notte stessa......