Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
restauro moto
Vorrei restaurare la moto che fù di mio padre però sò solo che è una triumph 350 e credo che mio padre abbia cambiato qualche pezzo originale tipo il manubrio sapete dirmi il modello e dove rivolgermi per i pezzi o portarla direttamente (abito in provincia di Roma)sempre se ne vale la pena.Grazie a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.c...magine-420.jpg
-
Spsoto nel bar, mi pare la sezione piu adatta.
-
-
urca, non mi sembra messa benissimo.....
-
Mi sa che è un'impresa recapitare i pezzi......
-
E' un lavoro molto ma molto impegnativo.
Anzitutto devi decidere se farlo tu, se hai conoscenze meccaniche abbastanza elevate, in questo caso devi procurarti i disegni e le foto originali facendo ricerche ed armarti di pazienza per reperire i pezzi( per esempio dalla foto si vede chiaramente che manca interamente il gruppo frizione). Poi ovviamente devi avere un posto adatto.
Questo oggi tramite internet è molto più semplice di una volta.
Oppure puoi affidarti ad un restauratore professionista, e ce ne sono specializzati in moto inglesi, rintracciabili sempre tramite internet, e affidargliela.
In questo caso il costo sarà notevolissimo e dovrai decidere tu se ne vale la pena.
-
ci vuole tanta passione per restaurarla, se ce l'hai e non hai fretta...potrebbe essere un bel passatempo..buona fortuna!:wink_:
-
da mettersi le mani nei capelli,,,,auguri,,,,,,,,,,
-
come meccanica mi appoggerei a mio fratello che a una officina di moto ma non ha ne voglia ne tempo per cercare i i pezzi però se procuro tutto lui ci metto il suo, il fatto è che se non sò il modello non sò cosa cercare.Ancora Grazie a tutti.
-
prova ad acquistare motociclismo moto d'epoca o classic bike.
ci sono al fondo delle liste dei preparatori-restauratori per marca.
un giretto ai mercatini con delle foto ti aiuterebbe.
credo comunque che sara' un lavorone...
auguri.