Visualizzazione Stampabile
-
mappatura centralina
............. scusate magari avete già discusso sull'argomento ma non ho trovato nulla , chiedo quindi se qualcuno sa se la mappa per gli scarichi originali aperti (che monto) è uguale a quella per gli arrow alti (che vorrei nel prox futuro) .... grazie
-
se non mi sbaglio è diversa...gli arrow alti dovrebbero avere una loro mappatura dedicata...
-
-
Se per scarichi originali aperti intendi i boiler originali che mamma Triumph monta all'origine hanno una mappa completamente diversa da quella arrow alti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitpro
se non mi sbaglio è diversa...gli arrow alti dovrebbero avere una loro mappatura dedicata...
anche per quanto ne so io è diversa tra arrow e boiler aperti.....ma chiedere al proprio meccanico , no? :rolleyes:
-
ciao , a quali inconvenienti si va incontro se si montano gli scarichi alti arrow slip-on
mantenendo la mappatura originale? io l'ho comprata di occasione con 2000 km scarsi con gia' gli slip-on montati , non ho chiesto al precedente proprietario se lo aveva fatto
-
non avendo la sua mappatura apposta la moto non va come dovrebbe...chiedi al ex properietario se gli ha fatto mettere la mappatura arrow alti se no ,la fai mettere tu....
-
grazie a tutti ma mi sono informato dal conce e mi ha confermato che gli arrow alti hanno un'altra mappatura..............
-
di niente siamo qui per questo.....
-
Per una mappatura "ufficiale" ho sentito prezzi che variano dai 25 ai 50 Euro a seconda del concessionario, qualcuno può confermare?