Visualizzazione Stampabile
-
R6 che non impenna...
ciao a tutti...
l'altro giorno, parlando con un amico possessore di un'r6, mi diceva che per impennare deve per forza sfrizionare, perchè in prima solo di gas non si alza....:blink:
è possibile?! mia day in prima di gas si solleva....
qulcuno che ha un r6 conferma?!
-
io avevo una 06... mi si alzava pure di 2.......solo di gas e.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
io avevo una 06... mi si alzava pure di 2.......solo di gas e.....
e......????
ma con i rapporti originali?!
-
Citazione:
Darkness
sisi.....logicamente di 2 mica a candela e ......si sollevava la ruota..... di prima se non stavi attento e ci smanettavi te la mettevi per cappello....poi considera che io peso 62 kg l'amico tuo nin zo:rolleyes:
taci rottoinculo:dry::biggrin3::laugh2:
anche il mio amico non pesava tanto....penso una 70 di kg....forse perchè stava puntato in avanti....
io ne peso 64 e la day di gas in 2^ non si alza....:cry:
anche se non impenno mai perchè a parte quando si solleva da sola, non sono buono e ho paura....:ph34r:
mi godo la moto per quello che è stata fatta....
-
E' certo son pensieri:rolleyes:
-
Citazione:
marco87
anche il mio amico non pesava tanto....penso una 70 di kg....forse perchè stava puntato in avanti....
io ne peso 64 e la day di gas in 2^ non si alza....:cry:
anche se non impenno mai perchè a parte quando si solleva da sola, non sono buono e ho paura....:ph34r:
mi godo la moto per quello che è stata fatta....
:wink_::wink_: e fai bene......sai cosa...con l'R6 dei aprire subito di botto gia' da 1500 giri......all'inizio ti caghi sotto....dopo anche peggio...:biggrin3:
-
Bhè, un pò ci credo: l' R6 è una moto che ha un motore che gira altissimo, e quindi con poca coppia. Se aggiungiamo rapporti lunghini (la prima di solito nelle sportive lo è) e una posizione di guida fortemente caricata sull' avantreno ci stà che faccia fatica a impennare.
Forse basta portarla un pò su di giri e dare una bella manata di gas, di solito con oltre 100 cv impennare inm questo modo non è difficile...
C'è da dire che le supersportive sono fatte per andare forte in pista, e impennare non è una caratteristica di pregio in questo senso: la moto deve fare più strada possibile, non impennare o sgommare.
Pensate che la Fz1 ha la stessa caratteristica, ed è un 1000 con 150 cv...
-
u signore.....ci han cancellato cribbio...
Citazione:
Marco Manila
Bhè, un pò ci credo: l' R6 è una moto che ha un motore che gira altissimo, e quindi con poca coppia. Se aggiungiamo rapporti lunghini (la prima di solito nelle sportive lo è) e una posizione di guida fortemente caricata sull' avantreno ci stà che faccia fatica a impennare.
Forse basta portarla un pò su di giri e dare una bella manata di gas, di solito con oltre 100 cv impennare inm questo modo non è difficile...
:wink_: infatti....basta aprire veramente di botto.......pero' considera che quando ti scende la ruota davanti sei gia' sui 130 e passa.:wink_:
-
dubito con la cavalleria che si ritrova,certo devi partire su di giri
-
Citazione:
papitosky
dubito con la cavalleria che si ritrova,certo devi partire su di giri
:blink: cosa dubiti???