avete qualche consiglio da darmi per scrivere una corretta lettere di presentazione da accompagnare al curriculum??
qualche sito da vedere o lettere da cui prendere spunto?
(risposte serie please.... almeno questa volta.... :wink_:)
Visualizzazione Stampabile
avete qualche consiglio da darmi per scrivere una corretta lettere di presentazione da accompagnare al curriculum??
qualche sito da vedere o lettere da cui prendere spunto?
(risposte serie please.... almeno questa volta.... :wink_:)
personalmente leggo volentieri le lettere di presentazione che son piu personali..
se mi accorgo sin dalle prime righe che son una delle solite scopiazzature standridizzate..lascio subito perder ed, a volte, nn leggo nemmeno il cv:rolleyes:! ...cosa che invece avrei fatto se nn ci fosse stato niente....
quindi a volte è meglio lasciar perdere la lettera e mandare solo il cv?
se hai solo cose banali da scriver...per mio conto...si!:wink_:
Certo che pero` che se le sai romanzar e render piu digeribili aiuta! :wink_:
in bocca al lupo!
ove possibile ,piu che la lettera, io scriverei che ci terrei ad aver una presentazione....fisica!:wink_: con lo scopo di conoscervi!
DENGHIU!!
anche farsi raccomandare al giorno d'oggi è piuttosto efficace... :dry::rolleyes:
in bocca al lupo.
quindi praticamente ti basi solo da quello che leggi...
io la penso diversamente x cpire un po' le qualità di una persona bisogna sentirla parlare, nn è detto che la lettera rispecchi la persona...
Io personalmente mando direttamente il CV, proprio x evitare, posso scrivere una lettera a mio piacimento e poi nessuno l'aprezza quindi vado subito al sodo....:wink_: