Visualizzazione Stampabile
-
affitto a trento
se c'è qualche trentino nel forum che mi sa indirizzare per l'affitto in città mi sarebbe molto utile:
sto cercando un appartamento di recente costruzione (o restaurato), possibilmente in zona residenziale sud trento, necessariamente con 2 camere da letto e garage
qualcuno mi può aiutare? :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
grazie mille, ma mi pare di non trovare nulla di interessante...l'unico che potrebbe andar bene l'ho già visto ieri dal vivo
trovare un appartamento con garage sembra impossibile :cry:
-
Citazione:
Mr. Noisy
grazie mille, ma mi pare di non trovare nulla di interessante...l'unico che potrebbe andar bene l'ho già visto ieri dal vivo
trovare un appartamento con garage sembra impossibile :cry:
Magari allarga la ricerca a comuni limitrofi.
-
come ogni città...ti consiglio di scegliere un app, e poi si trova sempre un garage in affitto nello stesso condominio o in uno adiacente per meno di un centinaio di eurini mensili!!
-
Citazione:
DocHollyday
Magari allarga la ricerca a comuni limitrofi.
dipendesse solo da me....:dry:
Citazione:
steo
come ogni città...ti consiglio di scegliere un app, e poi si trova sempre un garage in affitto nello stesso condominio o in uno adiacente per meno di un centinaio di eurini mensili!!
non sembra così facile a trento...e poi mi sarei anche stancato di avere il garage lontano da casa :cry:
tra l'altro, visto che paga l'azienda mi pare stupido pagare di tasca mia per un garage quando posso scegliere un appartamento completo aggratis :D
-
Citazione:
steo
:yess:
-
Citazione:
Mr. Noisy
dipendesse solo da me....:dry:
E allora dillo che c'è anche la palla al piede! :laugh2:
-
diffidentissimi i trentini!!!!!!!!!!