Visualizzazione Stampabile
-
PATCH VINTAGE
Ho strappato un giubbotto da motociclista in pelle vintage ad un mercatino a 25 Eurozzi..
Necessita di alcuni aggiustamenti ed avevo intenzione di personalizzarlo con un pò ti patches dei vari marchi motociclistici (e non solo) anni 60-70.
Sapete darmi qualche consiglio su dove trovarli o su siti che vendono questi articoli?
-
oh perchè tu l'avrai voluto strappare...
-
lo vendeva a 80... l' ho preso a 25!! più strappato di così... e devo ammettere che non è affatto male.. un pò maltrattato ma vissuto...
solo che non riesco a trovare patch adeguate per coprire gli strappi veri che ha la pelle qua e là... :)
-
Ciao! Se hai pazienza e vuoi risparmiare in questo sito trovi una marea di patch patchattack.com
Ti dico di dover pazientare poiche' passano almeno 30 giorni prima di riceverle.
Vendono anche su ebay qui.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dopato
Ciao! Se hai pazienza e vuoi risparmiare in questo sito trovi una marea di patch
patchattack.com
Ti dico di dover pazientare poiche' passano almeno 30 giorni prima di riceverle.
Vendono anche su ebay
qui.
ciao
OTTIMO!! proprio quello che cercavo.. aggiungo subito ai preferiti grazie!
-
c'era un sito ammerecano che ne aveva una cifra spropositata ma non trovo più il link..
mò provo a mettermi alla ricerca
EDIT:è proprio questo il sito,sono arrivato tardi..
-
fossi in te una bella toppa ACE CAFE LONDON la metterei sicuro ;)
-
ne ho appena prese una decina pure io di cui un paio per degli amici..:wink_:
-
Da 80 euro è sceso a 25...!!!?? E dove sei stato alla medina di tunisi....!?!?!? :biggrin3:.....cmq 80 euri per un giubbotto strappato mi sa che erano un pò tanti...
-
PatchAttack.com
lunghetti nella spedizione, ma forniti e con prezzi validi