Visualizzazione Stampabile
-
Appassionati di pesca???
c'è qualcuno qui sul forum con cui scambiare 2 idee e magari qualche consiglio??????
il mio ultimo dubbio peschereccio è
x escare un mugine vivo e poterlo lanciare è meglio secondo voi l'utilizzo dei bait clip e del filo idrosolubile????
sono abbastanze indeciso perchè con il bait clip non saprei come fare visto che l'esca è voluminosa e gli ami sarebbero almeno 2
e con il filo non sono certo che poi in acqua si sciolga in tempi ragionevoli(dai 30 sec ai 3 min)visto che ci sono molti fattori che intervengono tipo temp dell'acqua
voi x lanciare lontano grosse esche vive e preservarle il più possibile come fate
-
sono espertissimo in carG-fishing Nick!!!!
se vuoi ti do' qualche dritta!!!!
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
sono espertissimo in carG-fishing Nick!!!!
se vuoi ti do' qualche dritta!!!!
;)
tu al max puoi essere un'affiliato carglass:biggrin3:
-
Stai parlando di pesca in mare,personalmente pratico ogni tanto il surfcasting ma come esche,al di la' del coreano,arenicola etc non mi sono mai cimentato.
Sorry:cry:
Se invece ti interessa la pesca in lago o acque interne,credo di saperne abbastanza...trota lago in primis:biggrin3:
-
abito da una vita sul lago ma non sono mai andato a pescare ... il pesce lo preferisco bello pronto e spinato sul piatto.. :laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
Stai parlando di pesca in mare,personalmente pratico ogni tanto il surfcasting ma come esche,al di la' del coreano,arenicola etc non mi sono mai cimentato.
Sorry:cry:
Se invece ti interessa la pesca in lago o acque interne,credo di saperne abbastanza...trota lago in primis:biggrin3:
E' gia qualcosa aver trovato un PESCATORE:tongue:
si parlo di pesca in mare
anche io pratico surfcasting,ma questa tecnica,o meglio l'utilizzo delle canne da pesca da surf con esca cosi voluminosa si usa nelle foci dei fiumi o nei porti x la pesca alle spigolone i serra e tutti pesciolini sfiziosi del genere:tongue:
in acqua dolce non sono pratico:cry:
-
ma come fai a pescare mentre vai in surf ??:blink:
-
C'ho provato una volta, dopo mezz'ora e 10 sigarette mi son chiesto cosa axxo facevo li, ho spezzato in 100 pezzi la canna, visto che non era fumabile, e me ne sono andato, tanto era un regalo di uno st...zo
-
ciao ,
anche io pescatore, magari trovare altri con cui andare a pesca, magari in mare a surf....
qualche anno fa praticavo molto di piu'.......
comunque mai pescato con il vivo, per lo piu vermi, americano, arenicola, muriddu, e trancio di sarda.....
certo difficile andare a pesca in moto eh eh ehe
-
Citazione:
Lordsinclair
ma come fai a pescare mentre vai in surf ??:blink:
surfcasting=lancio sull'onda
è una tecnica di pesca che si effettua dalla spiaggia quando il mare è incazzoso e si formano quelle bellissime onde che fanno tanta tanta schiuma quando arrivano in prossimità di una secca,la tecnica consiste nel lanciare li le nostre eschette perchè dove il mare rimugina e smuove maggiormente la sabbia c'è il cibo x i piccoli pesci e di conseguenza anche x i grossi che si pappano i piccoli:biggrin3:
Citazione:
Anacleto68
C'ho provato una volta, dopo mezz'ora e 10 sigarette mi son chiesto cosa axxo facevo li, ho spezzato in 100 pezzi la canna, visto che non era fumabile, e me ne sono andato, tanto era un regalo di uno st...zo
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ci vuole pazienza e la compagnia di uno che sia un po esperto x insegnarti qualcosa cosi a cazzo ci vuole solo culo