Visualizzazione Stampabile
-
Più motore alla speed!!
Forse ora scateno una guerra!!Tengo a precisare che ho avuto sempre e solo moto sportive (tutte 1000 ovviamente!). Questa speed cioè il modello 2005/06/07 come linea è fantastica direi tra le più belle moto in circolazione...ma come motore vi soddisfa in pieno? forse xkè sono abitutato ad avere circa 160cv alla ruota....però ci voleva qualcosa in più x questa moto, anche vero che si tratta di una naked e quindi non te ne fai niente delle potenze esplosive.....però devo dire che è molto divertente in città e nel misto stretto.
p.s. a parte questa discussione da bar spero solo che sia affidabile!!ho avuto sempre moto giapponesi e non ho mai cambiato nulla tranne olio e filtro!!:tongue:
-
per me di motore è ok,magari fosse una 15 di kg in meno nn sarebbe male!!
-
eh si ci vorrebbe meno peso vero!!!
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Scusa...ma cosa vuoi di più da una naked?:dry:
1-anche se sei abituato a "potenze esplosive", non mi dire che 130cv su strada sono pochi;
2-dimmi con sincerità se su strada, e credo anche in pista, hai mai fruttato appieno i tuoi 160cv - fai fatica a usare tutti i 130 della speed;
3-le nippo sono nippo, nulla a che fare col carattere della speed!
4-quanto ad affidabilità, non rimpiangerai le nippo!!
...poi :biggrin3: pensala come vuoi:biggrin3:
-
con lo zard completo e un pò più leggera sarebbe perfetta!!
-
Io devo ancora averne una ma personalmente ora come ora dubito prenderò mai una moto potente come le supersportive, insomma capisco se devo andare in pista ma visto che dobbiamo usarla in strada cosa serve accelerare in prima e vedere che alza, metti la seconda e si alza ancora, metti la terza e continua ad alzarsi ma allora dov'è il divertimento nella giuda?
Fare le strade in montagna con una moto nervosa e dalla potenza esplosiva? :ph34r:
-
Vacci in giro con un solo litro di benza e vedrai!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed
eh si ci vorrebbe meno peso vero!!!
Ditelo a DIVSION con la Rocket!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Il massimo sarebbe averne 2 ovviamente speed e un bel K6 (è in arrivo il K7) potendo permettermelo però!!!qualche giorno ho provato un K6 con relativo scarico completo yoshimura, filtro e centralina.....mamma mia!! fino a 240 su una ruota come se niente fosse!!! dalle mie parti ci sono belle strade ricche di curve ovviamente...quì siamo tutti fissati con le sportive....cmq vero è unica l' anima della SPEED!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed
fino a 240 su una ruota come se niente fosse!!!
Continuo non vedere il divertimento, mah sarò io... :dry: