Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di pomodori?
Secondo me sono troppo cari e non sanno di niente, acqua...:dry:
-
non ho fatto caso ai prezzi,ma che non sappiano di nulla è verissimo
-
... nelle annate passate facevo l'orto e così ovviavo alla scarsa sapidità di quelli in vendita
ma ora hanno ripopolato di ungulati dalle mie parti
fare l'orto è pressoché improponibile
.... non faccio più l'orto e mi devo accontentare di quello che passa il convento
un po' come qui, insomma...
-
per me i pomodori si mangiano da giugno a settembre e si prendono dai contadini al mercato e se si ha fortuna dall'orto di nonna:wub:, i pomodori del supermercato sono carissimi e non sanno di niente, li puoi lasciare in frigo per due mesi e non cambiano di una virgola:ph34r::ph34r::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
per me i pomodori si mangiano da giugno a settembre e si prendono dai contadini al mercato e se si ha fortuna dall'orto di nonna:wub:, i pomodori del supermercato sono carissimi e non sanno di niente, li puoi lasciare in frigo per due mesi e non cambiano di una virgola:ph34r::ph34r::cry:
... in effetti! :blink:
ho una vaschetta di quelli a ciliegia nel cassetto delle verdure da maggio :ph34r::ph34r::ph34r:
.... sono solo un po' avvizziti, ma non ammuffiscono :w00t::w00t::w00t:
dunque, credo che li userò come veleno per i topi :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
Secondo me sono troppo cari e non sanno di niente, acqua...:dry:
quoto, aggiungici la buccia sempre più spessa, ed il gioco è fatto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, aggiungici la buccia sempre più spessa, ed il gioco è fatto
scusa... e perché se è sempre più spessa ne vuoi pure aggiungere?? :blink:
-
Sono un grande appassionato di pomodori, ne mangio in quantità estate e inverno, e in effetti trovarne di buoni non è facile: l' unica è rivolgersi a un contadino di quelli che lavorano alla vecchia maniera, ma non è facile.
-
l'anno scorso me ne sono venuti tanti, ma tanti ..... quest'anno non ne sono venuti per niente, ma per niente ....
ecco il mio contributo ... :D
-
Citazione:
Chiara
quoto ma al supermercato fanno sempre schifo uguale, sono plasticosi,
in sicilia invece son buoni e saporiti :w00t: