Visualizzazione Stampabile
-
La chiesa vince sempre
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:
Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.
-
RADIO VATICANA :sick::sick::sick:
predica le proprie cazzate sulla pelle della gente ........
quelle antenne sarebbero fuori legge ovunque nel mondo, tranne che sul territorio vaticano ...............................
in questi casi la vera violenza é permettere tutto questo ... buttarle all'aria sarebbe un atto pacifico ... pacifico soprattutto per le future leve che rischiano di ammalarsi .... e morire ... morire .... morire ......
qui non si tratta di un fattore ideologico o di fede ....
c'é gente che muore ....bambini ...... che muore .......
una vita che si spegne .....
un figlio pianto ......
un figlio orfano ......
un figlio al quale si spezza un futuro ..........
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie
.
.
Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte :cry:
Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.
dopotutto se radio maria si sente anche sotto al traforo del frejus un motivo ci sarà.
-
Citazione:
armageddon
dopotutto se radio maria si sente anche sotto al traforo del frejus un motivo ci sarà.
e si!
un motivo ci sarà .......... :cry:
-
La chiesa, il vaticano, radio vaticana, l'avvenire, l'osservatore romano, radio maria eccetera...hanno rotto i cojones. Ma finché c'è gente che va in chiesa a battersi il petto per chiedere perdono dei propri peccati, che recita il rosario 12 volte al giorno per assicurarsi un posto in prima fila nell'ipotetico paradiso che gli è stato prospettato.......queste istituzioni non potranno sparire. PURTROPPO
:wacko::wacko:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
Ne ho sentito sempre parlare ma non ho mai purtroppo approfondito la questione.......ma la Magistratura che dice????'.....piegata dal potere del Vaticano o dalle norme vigenti?
-
Citazione:
Gian
Ne ho sentito sempre parlare ma non ho mai purtroppo approfondito la questione.......ma la Magistratura che dice????'.....piegata dal potere del Vaticano o dalle norme vigenti?
é il tempo che passa .... il tempo che passa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
W L'ITAGLIA
che tristezza infinita:cry::cry:
-
Citazione:
natan
é il tempo che passa .... il tempo che passa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si capisco la prescrizione...:rolleyes::rolleyes:....ma in questo caso:
Un reato si prescrive perchè?
Chi "perde" tempo?....io la faccio facile da povero cittadino "ignorante"..