Visualizzazione Stampabile
-
Le luc ciurcuit du var
Ho visto sulla rivista "Superbike" la prova delle 600 sportive fatta nel circuito in oggetto nel mese di gennaio. Qualcuno di voi c'è stato a girare? Se si, quanto si spende e come si fa per prenotare?
Grazie a tutti per le eventuali info....
Saudi!!!!
-
Guarda io ci sono stato ripetute volte e ci ho pure lasciato una milza ed un pneumotorace nel 2007.
Il circuito non è male ma nulla di che.
Costa anche poco andarci i turni normalmente sono a prezzo equo e si trovano anche delle giornate complete senza turni open.
Unico aspetto e che se chi organizza chiede poco la sicurezza/soccorso sono DEFICITARI.
Commissari a parte sul circuito, all'interno di esso c'è una piccola stanza medica che non mi pare attrezzata gra che. Poi l'ambulanza non è sempre presente e va chiamata ed il primo ospedale non è così vicino.
Io consiglio a tutti di andare su circuito ove ci siano:
SEMPRE DUE (talvolta si cade in due)AMBULANZE PRESENTI di cui una rianimatoria;
QUANDO UNA AMBULANZA VIENE IMPIEGATA IL TURNO NON DEVE FINCHé NON NE ARRIVA UNA SOSTITUTIVA.
Sicuramente non ne avrete mai bisogno ma nel caso anche di necessità magari per un amico o collega tutto ciò è FONDAMENTALE.
Queste le mie considerazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
...Io consiglio a tutti di andare su circuito ove ci siano:
SEMPRE DUE (talvolta si cade in due)AMBULANZE PRESENTI di cui una rianimatoria;
QUANDO UNA AMBULANZA VIENE IMPIEGATA IL TURNO NON DEVE FINCHé NON NE ARRIVA UNA SOSTITUTIVA.
Sicuramente non ne avrete mai bisogno ma nel caso anche di necessità magari per un amico o collega tutto ciò è FONDAMENTALE.
Queste le mie considerazioni.
QUOTONE! :oook:
-
Questa è una pista che spero di fare nella prossima stagione...insieme a LEDENON..pero mi sa che vado piu a LEDENON:homer::homer::homer::homer:
-
ma lendenon non è di proprietà della DUNLOP? o sbaglio circuito?
-
Citazione:
scimmio84
Questa è una pista che spero di fare nella prossima stagione...insieme a LEDENON..pero mi sa che vado piu a LEDENON:homer::homer::homer::homer:
:yess: Se ci andrai, non spaventarti...ci vuole un po' per memorizzare il circuito,nei primi giri e' quasi spaventoso, ,ma poi...:wub:
-
Più impegnativo di misano??
-
Citazione:
ringhio76
Scusa, senza retorica, ma davvero Misano ti sembra impegnativo?
-
Citazione:
ringhio76
è tutto salite e discese,in un bel pò di curve vedi solo l'ingresso e non l'uscita,ci vogliono parecchi giri per memorizzare le traiettorie....però è davvero entusiasmante.:wink_:
Sembra una pista da cross asfaltata:biggrin3:
-
Citazione:
losvizzero
è tutto salite e discese,in un bel pò di curve vedi solo l'ingresso e non l'uscita,ci vogliono parecchi giri per memorizzare le traiettorie....però è davvero entusiasmante.:wink_:
Sembra una pista da cross asfaltata:biggrin3:
Vero..me l'hanno descritta come una piccola mugello..mi han detto che ci sono pochi punti di riferimento..e devi puntare i conetti rossi e blu:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io mi sdraio a castelletto..li mi sa che con il 250 mi conviene noleggiare un elicottero pronto soccorso..:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: