Visualizzazione Stampabile
-
quali pastiglie montate?
Finite le originali ho montato le EBC, che usavo su BMW e mi trovavo molto bene.
Ma sulla togre proprio non mi trovo; dietro si è critallizzata e fa un rumoraccio pazzesco quando affondo la frenata; davanti frena molto meno di prima.
Quali marche consigliate...che avete testato e vanno bene in termini di frenata e durata?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.gi
Finite le originali ho montato le EBC, che usavo su BMW e mi trovavo molto bene.
Ma sulla togre proprio non mi trovo; dietro si è critallizzata e fa un rumoraccio pazzesco quando affondo la frenata; davanti frena molto meno di prima.
Quali marche consigliate...che avete testato e vanno bene in termini di frenata e durata?!
Brembo rosse e ti levi il pensiero:wink_:
-
-
Citazione:
luca.gi
costi?
ops...non ricordo:ph34r:
-
anteriori 60 euro su ebay. prese un mese fa
-
Io ho cambiato le anteriori mentre m trovavo in vacanza e in un negozio ho trovato due coppie di nissin...certo..ho finito la vacanza..per frenare frenano abbastanza bene, ma fischiano come i freni di un treno, non vedo l'ora di cambiarle!! dietro monto le SBS e devo dire che mi trovo molto bene.
-
Citazione:
aramis
anteriori 60 euro su ebay. prese un mese fa
'stica!!!:blink::blink:
la coppia???
Con le originali come vi siete trovati?
E le breaking, che monta volendo io il mio mecca?
-
Carbon lorraine sbk5 o SBS racing street.
-
Citazione:
luca.gi
Ti straquoto!!! Anch'io ho montato lo stesso tipo di pastiglie e la moto sembra freni molto meno di quando avevo le originali.
Mi sa che passo alle Brembo Rosse.
Ciao
-