Visualizzazione Stampabile
-
...in impennata
Ciao a tutti.. ma a voi succede che quando alzate il "ruotino davanti" con le vostre speed oppure se prendete una buca si tolgano i cavi dei freni dall'alloggiamento del parafango ant.? è una cosa che mi fa incazzare.. tanto che ormai li lascio staccati.. ma alla Triumph non potevano inventare qualcosa di diverso per tenere fermi sti cavi? P.s. è l'unico difetto che riesco a trovare alla mia moto!:biggrin3:
-
atterra dolcemente e evita le buche e la tua speed nn avrà piu un difetto!:biggrin3:
-
ma non è quello.. ci mancherebbe sto sempre attentissimo anche quando atterro, ma le buche soni inevitabili, e non devono essere per forza grosse... ho notato che il parafango è appena stortino, e non c'entra il modo in cui è montato perchè ho provato ad allentare da una parte e stringere dall'altra.. è proprio un pò storto.. sarà anche per questo che mi succede quella cosa?
-
Ho notato anche io nelle moto che vedo parcheggiate che spesso si sono staccati, credo che siano stati progettati leggermente troppo corti: niente di grave, ma capisco che ti diano fastidio...
Ps a me non succede, l' ho presa con la pompa radiale già montata e i cavi erano stati sostituiti con altri piu lunghetti...:coool:
-
Giusto boss! la mia è mod. 2006.. quanto mi verrebbe a costare far cambiare i cavi con alcuni più lunghi? ..è una cosa che mi da troppo fastidio a vedersi! è come una bella ragazza coi denti neri!:biggrin3:
-
toglietemi una curiosità...a proposito di cavetti: ho smontato il parafango anteriore e volendo pulire le sedi dove ci sono i filetti delle viti (sugli steli) ho staccato il filo suppongo del conta km. Volevo chiedervi: nel rimetterlo agganciato ai tondini con la filettatura dove lato stelo sx debbo collocarlo in modo aprticolare (più o meno sciolto) onde evitare che si tiri o altro?
Per farla breve qualcuno potrebbe mettere on line foto della ruota anteriore lato leva frizione...grazie
p.s. conto almeno sul tuo aiuto boss!
superdesmo@inwind.it
-
anche io aveo lo stesso problema
ho risolto: allenta i tubi sulle pinze e ruota il raccordo rigido fino a tendere l arco sul parafango ed il gioco è fatto!!
-
io ho risolto abbassando leggermente le le leve di freno e frizione sul manubrio in modo di accorciare la corsa del cavo, ora non si tolgono nemmeno con buche e atterraggi di ruota anteriore !!
inoltre mi trovo + comodo e la moto sta meglio esteticamente, ve lo consiglio !!
-
io ne ho uno sempre staccato e l'altro invece no...faccio finta di niente e vado avanti. ps: e senza impennare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iaman
Ciao a tutti.. ma a voi succede che quando alzate il "ruotino davanti" con le vostre speed oppure se prendete una buca si tolgano i cavi dei freni dall'alloggiamento del parafango ant.? è una cosa che mi fa incazzare.. tanto che ormai li lascio staccati.. ma alla Triumph non potevano inventare qualcosa di diverso per tenere fermi sti cavi? P.s. è l'unico difetto che riesco a trovare alla mia moto!:biggrin3:
Non saprei Io non so impennare........:blink: :blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: