Visualizzazione Stampabile
-
Michelin o Metzeler??
amletico dubbio....sabato vado a cambiare le gomme....e n so ancora che fare....
Michelin pilot power, michelin pilot power 2ct, metzeler M3...
dei michelin dicono...;" hanno mostrato un'ottima capacità di appoggio in curva, ma nel contempo una pefettibile direzionalità nella fase di discesa in piega, con inserimenti in curva che anch edopo parcchi gri rimangono poco istintivi e precisi consigliando una guida accorta sopratutto nei curvoni veloci..." tratto da supewheels emontati sul nuovo monster...;
il che nn mi convince.;. i power 2CT mi han detto che durano 5000 km....un pò pochino...
Delle M3 parlano un gran bene...su motociclismo...per cui nn so che fare....certo é che i pilot sono più belli esteticamnye...però se poi nn mi ci trovo... a me paice l'avantreno bello piantato..;deve infondere sicurezza...
-
ciao ruth00 io ho sempre montato metzeler e mi sono sempre trovato benissimo!
-
per quelo che ho potuto constastare di persona le michelin si scaldano lentemente e, che è molto peggio, si raffreddano rapidamente percui non ho quasi mai un giusto feeling con gomme che non sono in temperatura.
con le metzeler tutto cio non mi si è mai verificato, in breve vanno in temperatura e ci rimangono anche dopo una breve sosta.
Io con le metzeler sono sempre andato sul sicuro.
-
che ne pensate delle pirelli diablo?????? o Pilot Race H2???????????
-
mi sembrava abbastanza chiaro il ttolo del post....:)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
amletico dubbio....sabato vado a cambiare le gomme....e n so ancora che fare....
Michelin pilot power, michelin pilot power 2ct, metzeler M3...
dei michelin dicono...;" hanno mostrato un'ottima capacità di appoggio in curva, ma nel contempo una pefettibile direzionalità nella fase di discesa in piega, con inserimenti in curva che anch edopo parcchi gri rimangono poco istintivi e precisi consigliando una guida accorta sopratutto nei curvoni veloci..." tratto da supewheels emontati sul nuovo monster...;
il che nn mi convince.;. i power 2CT mi han detto che durano 5000 km....un pò pochino...
Delle M3 parlano un gran bene...su motociclismo...per cui nn so che fare....certo é che i pilot sono più belli esteticamnye...però se poi nn mi ci trovo... a me paice l'avantreno bello piantato..;deve infondere sicurezza...
dai retta a chi le ha!
-
-
Sono nella tua stessa situazione con l'aggiunta delle pirelli e penso di montare le Metzeller anche perchè Kent ne ha parlato un gran bene che mi ha convinto
-
Ragazzi le pirelli e le mez sono la stessa cosa leggi due nomi diversi ma sono le stesse fabbriche. Credetemi è così, alcuni trovano delle differenze che sicuramente ci stanno ma chi le costruisce è la medesima persona/azienda/fabbrica.