Visualizzazione Stampabile
-
Passaggio di grado
è da un pò ormai che giro su questo sito ma non ho capito bene come funziona il sistema per acquistare le qualifiche di triumphista.. junior, senior,.. dopo quanti msg si "passa di grado"?:tongue:
-
dopo i primi 100 messaggi guadagnerai il primo casco rosso e poi il secondo dopo i duecento, ma x il terzo credo si debba arrivare a 1000 :dry:
-
+ spammi + ti alzi di grado
guarda avp quanto ha spammato x avere tutti quei caschi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
+ spammi + ti alzi di grado
guarda avp quanto ha spammato x avere tutti quei caschi
il buon vecchio AVP chissa se gli fischiano le orecchie :ph34r:
-
Citazione:
bullet
dopo i primi 100 messaggi guadagnerai il primo casco rosso e poi il secondo dopo i duecento, ma x il terzo credo si debba arrivare a 1000 :dry:
si infatti:tongue:
-
Citazione:
bullet
piano...piano...al primo caschetto ci arriverò anch'io....MA a metà strada.....il Boss non potrebbe regalarmi un jet al posto di un casco integrale???!!!!!!!:tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
debo
piano...piano...al primo caschetto ci arriverò anch'io....MA a metà strada.....il Boss non potrebbe regalarmi un jet al posto di un casco integrale???!!!!!!!:tongue: :laugh2: :tongue: :laugh2:
hai già il tuo caschetto
-
Citazione:
Wallace
hai già il tuo caschetto
odddioooo...ma è uno scherzo?? o ho semplicemente le travecccole??? ....ma.... se la matematica non è un'opinione...e il casco te lo danno dopo 100 mess....e io ne ho 55....tutto ciò KOME è possibile???:wacko: :blink: :wacko: :blink: :blink:
-
scusate ma se il primo casco si ottiene a 100 msg com'è che debo ne ha già uno con 56 msg?
-
Citazione:
iaman
scusate ma se il primo casco si ottiene a 100 msg com'è che debo ne ha già uno con 56 msg?
grazie...della solidarietà...ma facciamo finta di niente....magari io ho delle agevolazioni...:tongue: ....intanto...passo e chiudo! buoan domenica a tutti!