Visualizzazione Stampabile
-
senza parafango
domanda stupida: non ho il parafango alla moto e mi arriva a fine settimana prossima, e questa domenica voglio andare al motoraduno a s. angelo in vado. se vado via cosi senza il parafango ho qualche tipo di problema? e se mi fermano le fdo rompono le scatole? grazie :biggrin3:
-
Non credo ci sia nessun problema a parte quello estetico
-
parafango ant? ok vai piano però causa schizzi d'acqua e sassi
-
no non credo che ti fanno problemi.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
domanda stupida: non ho il parafango alla moto e mi arriva a fine settimana prossima, e questa domenica voglio andare al motoraduno a s. angelo in vado. se vado via cosi senza il parafango ho qualche tipo di problema? e se mi fermano le fdo rompono le scatole? grazie :biggrin3:
non so se la tua moto ha il tubo freno con la T sopra la ruota, se così fosse lascia perdere, io ho fatto un tratto di strada senza parafango e durante una frenata improvvisa con affondamento della forcella mi è ESPLOSO il tubo freno.... ti assicuro che non è piacevole..... :wink_:
-
Quoto, attenzione ai tubi dei freni che non vadano sulla ruota
-
Citazione:
maxdilella
se becchi le pozzanghere ti si sporca tutto il radiatore :D
-
Citazione:
maxdilella
se mi fermano le fdo rompono le scatole? grazie
Ma scherzi o dici sul serio? :blink:
-
Citazione:
japkiller
non so se la tua moto ha il tubo freno con la T sopra la ruota, se così fosse lascia perdere, io ho fatto un tratto di strada senza parafango e durante una frenata improvvisa con affondamento della forcella mi è ESPLOSO il tubo freno.... ti assicuro che non è piacevole..... :wink_:
E' successa la stessa cosa anche a me!!!!!!!!:cry:
-
Citazione:
japkiller
si, ha la T. adesso vediamo......
Citazione:
Filomao
Ma scherzi o dici sul serio? :blink:
hai ragione, è che domenica volevo andare al motoraduno a s. angelo:cry: