Visualizzazione Stampabile
-
[Citazioni di film]
Nei meandri del bar forse c'è già un thread simile.
Ecce Bombo, di Nanni Moretti.
Sta scena mi fa sempre morire...
"No veramente non... non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo... no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo.
"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Nei meandri del bar forse c'è già un thread simile.
Comunque per far un favore ai comunisti parto con un film di sinistra.
Ecce Bombo, di Nanni Moretti.
Sta scena mi fa sempre morire...
"No veramente non... non mi va. Ho anche un mezzo appuntamento al bar con gli altri. Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo... no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo.
"
Solo che è di Moretti ho sempre cambiato canale
-
Citazione:
noris
Solo che è di Moretti ho sempre cambiato canale
Beh, certe scena fanno ridere e poi nonostante sia un film degli anni '70 è molto attuale.
-
In moto mi riesce persin difficile piegare a sx:sick:
-
Citazione:
noris
In moto mi riesce persin difficile piegare a sx:sick:
immagino
-
-
io speravo arrivassero citazioni di film, come da titolo
-
Citazione:
Richymbler
la buttiamo in politica?
partendo con Moretti, il post è già nato politico ...:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
partendo con Moretti, il post è già nato politico ...:rolleyes:
Avendolo aperto LucaBB direi che non avesse simili intenzioni col Moretti.
" Io volevo una missione, e per scontare i miei peccati, me ne assegnarono una."
"Ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei. Ma non avete il diritto di chiamarmi assassino. Avete il diritto di uccidermi, questo sì, ma non avete il diritto di giudicarmi. Non esistono parole per descrivere lo stretto necessario a coloro che non sanno cosa significhi l'orrore. L'orrore ha un volto e bisogna essere amici dell'orrore."
-
Citazione:
Richymbler
Avendolo aperto LucaBB direi che non avesse simili intenzioni col Moretti.
Io cerco di non avere pregiudizi la scena di questo film che ho citato fa ridere, nella sua tristezza
Se partivo con una citazione di un film contro berlusconi eri più felice?