Urgente!!!
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
Ciao a tutti...causa ritiro del libretto di circolazione cerco con urgenza un porta targa originale per speed '98-'01 in modo da poter fare la revisione speciale...
grazie a tutti...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto83
Ciao a tutti...causa ritiro del libretto di circolazione cerco con urgenza un porta targa originale per speed '98-'01 in modo da poter fare la revisione speciale...
grazie a tutti...
Ciao, io sto cambiando proprio il porta targa, ma è una Speed MY 2009... non so se compatibile con la tua.
Curiosità, che porta targa avevi??
Allegati: 1
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
questo è il porta targa...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
va bene il sottocoda fino al 2001... cioè quello della speed culobello
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
che str...i magari per il bazooka niente...pero' il portatarga e' irregolare.....
boh! qui la madama sta andando fuori di testa....
non ti scoraggiare tocca a tutti prima o poi...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
infatti...si sono focalizzati solo sulla targa...pensa è la mia prima moto, l'ho acquistata due settimane fa e ora la vedo ferma in garage...devo in qualche maniera recuperare il mio libretto...seven mi ha dato una super dritta...spero solo rispondano in fretta!!!
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-99-01-a.html
guarda qui
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
Citazione:
alberto83
grazie a tutti...
ti hanno misurato l'inclinazione con il goniometro e il filo piombato ? :dry:
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
ciao t309...nessuno mi ha misurato l'inclinazione...si sono limitati a fare qualche foto ricordo del la parte...
comunque qualcuno sa se devo avere per forza il porta targa originale per passare la revisione straordinaria e riavere il mio libretto?
la risposta a questa domanda potrebbe essere decisiva...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Veneto
Citazione:
alberto83
questo è il porta targa...
Purtroppo il mio porta targa non va bene ... Prova a dare un' occhiata sul forum, sicuramente ne troverai uno!
Dando un' occhiata alla tua inclinazione ... diciamo che sono stati un pò troppo severi. Qui dalle mie parti c'è gente che gira con il porta targa parallelo alla strada!!! E mai successo niente.
In bocca al lupo! Ciao
Citazione:
alberto83
ciao t309...nessuno mi ha misurato l'inclinazione...si sono limitati a fare qualche foto ricordo del la parte...
comunque qualcuno sa se devo avere per forza il porta targa originale per passare la revisione straordinaria e riavere il mio libretto?
la risposta a questa domanda potrebbe essere decisiva...
se non ti hanno fatto la misurazione potresti fare ricorso in quanto la foto non è sufficiente: l' inclinazione varia a seconda dell' inquadratura. :wink_:
Con la misurazione invece sarebbe stato ben diverso: tutto certificato ...
Per quanto riguarda la seconda domanda: no, è sufficiente avere un porta targa omologato! Puoi sempre dire che quello originale si era rotto ... o che chi ti ha venduto la moto montava quello che ti hanno contestato e che visto che è MY 01, la parte originale è introvabile ...
Non sbatterti troppo.
Ciao