Sono un infiltrato, posso ?
Un infiltrato a cui però sta a cuore una certa cicciona inglese ... nera e rossa, tre fari ed un parabrezza, tutta cromo e pelle :w00t:
Ebbene si, confesso, la mia black soul si sta facendo valere sul rigido razionalismo della mia logica e credo che non tarderà a far sbocciare la passione vera e propria.
Già una volta ci sono andato vicino, quando mi ci son seduto sopra, ma era presto per me che, nonostante i miei 52 anni, ho iniziato ad andare in moto solo 5 anni fa. Da allora ho avuto una Honda Africa Twin 750 con la quale ho fatto di tutto: viaggetti, enduro anche pesante, circa 35000 km in due anni ... poi sono arrivato alla mia belva, una motona da sogno, tutta comodità e signorilità, una Honda ST1300 Pan-European abs ... uno spettacolo di moto.
Ma la mia black soul, sotto sotto lavora e rosicchia, e sta lasciando spazio alla spontaneità. Lo ammetto, la Pan è una moto perfetta per me, ci faccio di tutto, dal 2005 ad oggi ci ho fatto quasi 60000 km, è veramente un piacere guidarla ... ma la passionaccia avanza, underground, senza una spiegazione ed una motivazione reale, ma si sa, all'amore non si comanda ... :wub:
La Rocket III mi ha sempre entusiasmato, oggi nell'auspicata versione Touring, non è perfetta, consuma un sacco, non è proprio agilissima e protettiva come la Pan, ma è bella bella bella e mi da delle emozioni molto forti ... e al mio paesello si dice: dove c'è gusto non c'è perdenza :biggrin3:
Ho letto che qualcuno di voi ha la Pan, ecco, da lui mi piacerebbe molto avere una comparativa fra le due moto, lui che le conosce bene entrambe saprebbe cogliere i punti in comune e le differenze ...
Per il momento, un saluto a tutti, con l'augurio di rivederci presto in sella ad una black&red :biggrin3: