Visualizzazione Stampabile
-
problema tv
ragazzi ma è normale che il tv lcd samsung da quando siamo passati al digitale terrestre integrale non mi tiene piu in memoria la lista dei canali preferiti?appena lo spengo sparisce,succede anche ad un mio collega (stessa marca di tv)a parte chiamare l'assistenza qualche dritta?
-
hai il digitale integrato nella tv?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
hai il digitale integrato nella tv?
si,e ho provato a risintonizzare svariate volte invano,appena spengo sparisce la lista dei preferiti
-
boh... mi spiace.... non so aiutarti
-
Citazione:
armageddon
si,e ho provato a risintonizzare svariate volte invano,appena spengo sparisce la lista dei preferiti
ho anche io una tv lcd samsung con la cam per il digital terrestre, io però guardo la tv con la parabola in quanto vivo in zona non coperta dal segnale analogico/digitale (per pochi metri:mad:...)...
non so dirti, ma se la tv non registra i canali che trova o è un problema della tv o non esegui la procedura corretta...hai dato un'occhiata alle istruzioni, magari è una cacchiata...:rolleyes:
-
anche io ho un plasma samsung....la lista preferiti non la perde però sono dei tv con un software di merda :dry:
in più non hai la possibilità di toglierlo dallo stand-by...io avendolo in taverna e non usandolo spesso ho messo una ciabatta con interruttore per spegnerlo completamente :rolleyes:
-
Togli l'aggiornamento automatico dovresti risolvere così
-
-
mmmmmmmmmmm
se e' fuori garanzia i casi sono 2
1) cambio tv (soluzione costosa )
2) acquisto di un decoder ( soluzione consigliata )
se e' in garanzia.........hai solo una possibilita'...........
mentre aspetti che venga riparato guardi la tv sul monitor del pc
-
Citazione:
tdm47
mmmmmmmmmmm
se e' fuori garanzia i casi sono 2
1) cambio tv (soluzione costosa )
2) acquisto di un decoder ( soluzione consigliata )
se e' in garanzia.........hai solo una possibilita'...........
mentre aspetti che venga riparato guardi la tv sul monitor del pc
inchia e secondo te cambio il tv di un anno solo perchè non mi fa la lista dei preferiti?piuttosto me lo tengo così finchè morte non ci separi:biggrin3:
l'unico scazzo è che avendo 150 canali mi crescono le cozze sotto le ascelle a forza di cercare