Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Mazarri...
...erano anni Che il Napoli non rimontava una situazione sfavorevole con grinta e carattere:w00t:, penso che il merito della vittoria di oggi sia soprattutto tuo Walter,continua a farci sognare....:wink_:
FORZA NAPOLI!!!
-
si tifa napoli anche da quelle parti????:blink:.................oppure si nu paisan!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
si tifa napoli anche da quelle parti????:blink:.................oppure si nu paisan!!!:w00t:
la seconda.....:wink_:
-
parecchio fortunato alla prima il mazzarri!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
parecchio fortunato alla prima il mazzarri!!!!!!
Non è FORTUNA...ma GRINTA E CARATTERE :wink_:
-
mah... io aspetterei prima di esultare, guardate Ciro Ferrara, appena arrivato sembrava il Salvatore della Patria ed ora è già in discussione
-
Citazione:
giorgiorox
mah... io aspetterei prima di esultare, guardate Ciro Ferrara, appena arrivato sembrava il Salvatore della Patria ed ora è già in discussione
Ti faccio l'elenco degli ultimi allenatori del Napoli:wacko:???? Dai un po' mi è concesso esultare no?:w00t:
-
Citazione:
FRANKIE79
Ti faccio l'elenco degli ultimi allenatori del Napoli:wacko:???? Dai un po' mi è concesso esultare no?:w00t:
esulta esulta... non volevo certo impedirtelo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma almeno scrivetelo bene MAZZARRI :D
-
Citazione:
FRANKIE79
...erano anni Che il Napoli non rimontava una situazione sfavorevole con grinta e carattere:w00t:, penso che il merito della vittoria di oggi sia soprattutto tuo Walter,continua a farci sognare....:wink_:
FORZA NAPOLI!!!
Un pò come il nostro(vostro) Ciro:sick:
Dirigenti juve scarsi