Visualizzazione Stampabile
-
Manuale di Cantina MCM
Lancio una proposta ed in anticipo mi assumo l'onere della pubblicazione (vabbè magari ci metto una paginetta di pubblicità:rolleyes:) visto che nei nostri tour spesso si finisce in trattoria... perchè non crearci la nostra guida personale??!!!:w00t::w00t: a questo scopo cerco dei recensori dal più ampio numero possibile di regioni.
Avanti.... chi si offre volontario????:coool::coool::coool::coool: il compito sarebbe semplice..... al termine del vostro giro una breve mail con la scheda del locale e.... dopo alcuni mesi avremmo una base sicura su cui basare i nostri progetti di viaggio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
inizio io panuozzo dai fratelli mascolo a gragnano:wub:
http://i35.tinypic.com/5yezw7.jpg
dopo le curve della costiera amalfitana:biker::biker:
non puo mancare la capatina a gragnano dai fratelli mascolo:wink_:
dove vi aspetta insieme al panuozzo il mitico vino di gragnano:drunks::drunks:
-
-
io mi offro, se mi fornisci dei parametri a cui riferirmi, sono pronto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
io mi offro, se mi fornisci dei parametri a cui riferirmi, sono pronto.
sui parametri si può discutere qui.... l'unico limite lo metterei nel prezzo o ancor meglio farei due fasce tipo sino a 25 euro e da 25 a trentacinque.Oltre non andrei...... per le recensioni si può prevedere una scheda contenente dati del locale,descrizione,giudizio sul locale e sui piatti,sulla cantina, prezzo e rapporto qualità/prezzo.... poi si invia la scheda ad una mail ed io mi offro di riordinare tutto!!!certo che l'adesione dovrebbe essere massiccia...:dry::dry:
PS ad ogni recensione farei seguire la scritta"recensita da (ES. Mic56) il 11.11.11 "
PPS si potrebbe dare un voto in centesimi e chiamarli HP mentre per il vino sempre in centesimi Nm.... ma queste sono solo cose che mi vengono in mente ora.... aspetto suggerimenti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io direi sino a 30 euro la prima fascia (specificando il costo) e magari mettendo a fianco un simbolo tipo savadanaio e da 31 a 50 seconda fascia (sempre specificando il costo) e da 51 a oltre la terza fascia(sempre specificando il costo) .
Il voto in centesimi comporta una scala troppo alta, io la metterei al massimo in ventesimi.
-
azz. non avevo capito:cry:
-
Citazione:
motomike78
azz. non avevo capito:cry:
nessun probema Mike.... l'importante è che tu ci stia..... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
nessun probema Mike.... l'importante è che tu ci stia..... :wink_::wink_::wink_::wink_:
sicuramente ho un paio di locali :wink_:
metti solo id. email a cui mandare:wink_:
-
ma prima bisogana elaborare la scheda, poi ognuno le compila e poi le inviamo. O no?