sospensioni bonneville e fotina della bonnie
in attesa di vezza per poter effettuare il prossimo spippolo(faro Lucas, staffe reggifaro e blocchetto accensione) mi sto gia concentrando sullo step finale che dovrebbe arrivare prima della bella stagione...:coool::coool:
l'intenzione è questa
alzare il culetto della bonnie di quei 2 cm che si guadagnano montando magari i gazi che, a quato sentito dire sul forum hanno un ottimo rapporto qualità prezzo,sento questa necessità perchè gli ammortizzatori originali effettivamente fanno abbastanza schifo,non sopporto quello che ne mio campo si chiama beccheggio,cioè quel sali scendi sopratutto in curva,sono alto più di 1,90 e quindi un paio di cm fanno comodo,ho fatto il sottocoda im casa ,ma a quanto ho capito anche quello della mas enginering ha lo stesso problema di inclinaionedella targa e perche mi piacciono quelli con la molla nera.:biggrin3::biggrin3:
adesso il quesito
montando gli ammortizzatori piu alti dietro logicamente devo fare qualcosa anche all'anteriore...ho sentito di spessori e modifiche varie ma io vorrei comprare un kit(senza spendere una fortuna)per pareggiare l'anteriore e il posteriore.
bastano le molle????
se si quali????
vi prego fatemi capire questa cosa stò impazzendo:wacko::wacko::wacko:
p.s.:se ricordate tempo fa ho chiesto in giro notizie x quanto riguarda la rimappatura con il 2 in 2 della mass,ebbene ancora niente sono ancora con la mappatura originale...il parere dei più è che trattandosi di scarichi omologati la rimappatura non sia necessaria e che il peggio che può succedere è che mi si sporcano le candele(parola di concessionario)...bha non so piu che fare
:wacko::wacko::wacko:
cmq anche se nn è ancora finita domani mattina monto qualche altra cosina e vi mando le foto della mia bella:wub::wub:
grazie
grazie
grazie
mamma mia quanta roba ho scritto:sick::sick::sick: