Visualizzazione Stampabile
-
sospensione patente
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se la sospensione patente dopo quanto tempo scade per decorrenza dei termini ? in pratica ho commesso l'infrazione ad aprile mi è arrivata a casa la notifica a giugno ho pagato la multa e comunicato i dati della patente a luglio a settembre mi è arrivata la comunicazione dei 10 punti in meno ma della sospensione ancora niente . non c'è un tempo massimo per richiderla?
-
ma perche hai comunicato i tuoi dati?pagavi la multa di piu ma almeno ti rimanevano i punti....hai ricevuto un autovelox?
-
Ti dovrebbe arrivare una comunicazione a casa con scritto quando e dove presentare la patente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Ti dovrebbe arrivare una comunicazione a casa con scritto quando e dove presentare la patente.
q8:sick:
-
NOOOO ti conveniva non dichiarare nulla...salvavi i dieci punti e la sospensione per circa 260 euro in piu'....
-
Citazione:
FRANKIE79
NOOOO ti conveniva non dichiarare nulla...salvavi i dieci punti e la sospensione per circa 260 euro in piu'....
infatti........
-
260 euro???
poco! hahahaahahaa
-
Lo sò che potevo pagare ( ma a onor del vero la sovrattassa PARTE da 260 e può arrivare FINO a 1100 euro ) ma nn è quello che ho chiesto ..... vorrei solo sapere qual'è il tempo massimo che può passare per la richiesta di sospensione da parte del prefetto e la possibile scadenza dopo la quale cade in prescrizione
-
Qualsiasi notifica del cds prevede un tempo massimo di 150gg.
-
Citazione:
btj76
Qualsiasi notifica del cds prevede un tempo massimo di 150gg.
Ok ma dalla data della contravvenzione o dalla notifica e cioè da che mi è stata consegnata a casa la multa ????