Visualizzazione Stampabile
-
Guanti RS Taichi.
Ciao, io ho inserito questi guanti in un altro post. Però vorrei approfittare per chiedere se qualcuno li usa o li ha mai usati almeno per avere un parere in merito.
Ciauzzz...
http://www.rs-taichi.com/main/leather/NXT045.html
http://i34.tinypic.com/2cyhf0o.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoTopo69
beh...non li ho mai visti dal vivo o provati, ma posso dirti che la rs taichi e' il top in commercio x cio' che riguarda l'abbigliamento racing....e' una ditta jappo storica, indossata da kevin schwans...una rolls royce....
questo guanto e' il top di gamma e ha la particolarita' di adottare un sistema di protezione, nei punti nevralgici, fatto a strati di fibre shock absorber...consentendo di avere la massima vestibilita' e comodita' di movimento e la massima protezione al tempo stesso...
ma se sei arrivato ad aprire questo post direi che sei gia' abbastanza esperto x capire che nn c'è di meglio sul mercato :wink_:
ovviamente e' molto ventilato.....
-
Citazione:
everts76™
beh...non li ho mai visti dal vivo o provati, ma posso dirti che la rs taichi e' il top in commercio x cio' che riguarda l'abbigliamento racing....e' una ditta jappo storica, indossata da kevin schwans...una rolls royce....
questo guanto e' il top di gamma e ha la particolarita' di adottare un sistema di protezione, nei punti nevralgici, fatto a strati di fibre shock absorber...consentendo di avere la massima vestibilita' e comodita' di movimento e la massima protezione al tempo stesso...
ma se sei arrivato ad aprire questo post direi che sei gia' abbastanza esperto x capire che nn c'è di meglio sul mercato :wink_:
ovviamente e' molto ventilato.....
Ok grazie. Si immaginavo, volevo sapere se qualcuno nel forum li aveva per sapere com'è la calzata dal momento che sto facendo un pensierino di prenderli. Ovviamente immagino sia veramente comoda. Grazie per le info! ;)
Ciao.
-
Citazione:
MotoTopo69
Ok grazie. Si immaginavo, volevo sapere se qualcuno nel forum li aveva per sapere com'è la calzata dal momento che sto facendo un pensierino di prenderli. Ovviamente immagino sia veramente comoda. Grazie per le info! ;)
Ciao.
....calza come un guanto!! :wub::biggrin3::biggrin3::tongue:
cmq se dovrai comprare a scatola chiusa t consiglio di prenderli qui in italia e di valutare il loro metodo di misurazione calzata/taglia che hai a questo link:
http://www.speedup.it/data/pag-moto.pdf
e qui in vendita:
Guanti in Pelle NXT045 GP MAX RS TAICHI - SpeedUp
qui un video in inglese di un guanto simile...credo calzi allo stesso modo, piu' o meno:
-
Grazie sei stato utilissimo! :yess:
Approfitto per segnalare questo sito americano che potrebbe tornare utile per fare anche qualche acquisto considerando il dollaro favorevole!!!
Sportbike Track Gear Home Page
Ciauzzz...
-
Citazione:
MotoTopo69
Grazie sei stato utilissimo! :yess:
Approfitto per segnalare questo sito americano che potrebbe tornare utile per fare anche qualche acquisto considerando il dollaro favorevole!!!
Sportbike Track Gear Home Page
Ciauzzz...
grazie...
beh..quel sito e' il sito da dove ho preso il video... :wink_::rolleyes::tongue::coool:
hanno di tutto....e sono molto innamorati :wub:
-
Citazione:
everts76™
grazie...
beh..quel sito e' il sito da dove ho preso il video... :wink_::rolleyes::tongue::coool:
hanno di tutto....e sono molto innamorati :wub:
E vero hanno un sacco di roba! Come dicevo, calcolando il dollaro "debole" si potrebbe pensare di fare qualche acquisto! Le spese di spedizione internazionali tramite USPS non sono nemmeno poi tanto eccessive.
Ciao!
-
Citazione:
MotoTopo69
E vero hanno un sacco di roba! Come dicevo, calcolando il dollaro "debole" si potrebbe pensare di fare qualche acquisto! Le spese di spedizione internazionali tramite USPS non sono nemmeno poi tanto eccessive.
Ciao!
certo..io ho comprato molte cose in usa...:wink_:
pero' ci sono siti o anche su ebay dove si trova della roba anche a meno di sportbiketrack :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
everts76™
certo..io ho comprato molte cose in usa...:wink_:
pero' ci sono siti o anche su ebay dove si trova della roba anche a meno di sportbiketrack :rolleyes::wink_:
Ottimo! Potresti indicarmene qualcuno almeno vado sul sicuro? Approfitto per farti una domanda dal momento che già hai fatto acquisti in US, ma per lo sdoganamento come funziona? Ciao e grazie ancora.
-
Citazione:
MotoTopo69
Ottimo! Potresti indicarmene qualcuno almeno vado sul sicuro? Approfitto per farti una domanda dal momento che già hai fatto acquisti in US, ma per lo sdoganamento come funziona? Ciao e grazie ancora.
dimmi cio' che t serve acquistare di preciso e io t trovo il miglior prezzo on line...:rolleyes::wink_: e' una ricerca che va fatta ad hoc...nn c'è un sito dove tutto e' conveniente, ci sono piu' siti dove solo alcune cose sono convenienti....e' diverso :wink_::rolleyes: bisogna centellinare :coool:
x lo sdoganamento e' un po' un terno al lotto ma solo xke' i controlli sono spot :wink_:
cmq t consiglio di farti spedire con la dicitura "as gift" o "sample" oppure di farti dichiarare un valore della merce inferiore ai 45 euro...nn tutti lo fanno, ma e' la cosa piu' sicura :wink_:
su 10 acquisti ho pagato solo 1 volta il dazio..:wink_: questa e' la proporzione