Visualizzazione Stampabile
-
BECCATEVI QUESTA
Una signorONA va dall'orologiaio e dice: Me lo mette un quarto d'ora dietro?? L'orologiaio: se vuole anche una mezzoretta davanti!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Nonnaaaaa! Nonna......C'č odore di morto! ......Nonnaaaa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Una signorONA va dall'orologiaio e dice: Me lo mette un quarto d'ora dietro?? L'orologiaio: se vuole anche una mezzoretta davanti!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
-
-
nico ma tu??!!!
in 5° a 6000 giri,quanto ti segna?a me dava 106 e col navigatore sul cel mi dava 8khm in meno sul tachimetro
-
Citazione:
Wallace
in 5° a 6000 giri,quanto ti segna?a me dava 106 e col navigatore sul cel mi dava 8khm in meno sul tachimetro
OFF TOPIC!!!
-
Citazione:
Saraceno
OFF TOPIC!!!
lo so infatti era rivolta solo a lui
dal titolo in neretto...
-
Citazione:
Wallace
Wallace oggi stai proprio cercando rogne e l'ultimo avvertimento:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non lo so ti faccio sapere
-
Una canarina alla sua amica: "sai ogni sera il mio canarino infila il becco nella cosina..." "Wow e cosa vorresti di pių dalla vita??" "UN TUCANO!!"
-
Citazione:
Nico
Una canarina alla sua amica: "sai ogni sera il mio canarino infila il becco nella cosina..." "Wow e cosa vorresti di pių dalla vita??" "UN TUCANO!!"
:laugh2: :w00t: :tongue: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: