Visualizzazione Stampabile
-
Sorpresa amara.
Ieri sera mi appresto a prende la mia TB per andare a casa, piove e l'ho lasciata su un marciapiede sotto un balcone per tentare di proteggerla un pochino dalla pioggia... Lasciava spazio sufficiente a pedoni, passeggini e quant'altro. Ma qualche vigliacco mi ha piegato completamente la targa verso l'alto (ho il fanale posteriore Lucas)... Naturalmente, nessuno ha visto niente e sono tornato a casa bestemmiando nel casco.
Se avesse dato fastidio a qualcuno, bastava comunicarmelo...
GRRRRRRR.
Meno male che si è limitato, lo strrrrr..., ha piegarmi solo la targa.
-
secondo me stata è la bionda dell'altra mattina....
è successo anche a me a Jesolo...forse dava fastidio dove avevo parcheggiato (nonostante fosse un parcheggio per moto) e qualche deficiente ha pensato di dare un colpetto al posteriore della moto con la macchina...per fortuna piegando solo la targa e rompendo la gemma del faro :mad::mad::mad::mad:
-
Non è ammissibile il comportamento di chi deliberatamente danneggia le cose altrui. Se la moto era in sosta vietata bastava chiamare i vigili. Oppure passare un pò più in là...:rolleyes:
-
vigliacchi!!!!!!!!!!!!! nessuno ha mai il coraggio di dirti le cose in faccia
-
è che nessuno mai vede nulla nè sente nulla porca miseria beccarli e sempre impossibile
bye
-
-
fossi in te la metterei dinuovo dove l'hai lasciata e aspetterei il caxxone che ci riprova, al quel punto tocca a te piegare lui.
-
Mi piacerebbe molto beccarlo, ma dovrei stare tutto il giorno ad aspettarlo, con la tensione che cresce e cresce... quando lo becco, se lo becco, lo ammazzo!!!
... e se poi è un vecchietto rincoglionito? Che gli faccio?
Per ora ho comprato un supporto targa in metallo per tenerla rigida e cambio posto...
ma rabbia rimane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wiseman
Ieri sera mi appresto a prende la mia TB per andare a casa, piove e l'ho lasciata su un marciapiede sotto un balcone per tentare di proteggerla un pochino dalla pioggia... Lasciava spazio sufficiente a pedoni, passeggini e quant'altro. Ma qualche vigliacco mi ha piegato completamente la targa verso l'alto (ho il fanale posteriore Lucas)... Naturalmente, nessuno ha visto niente e sono tornato a casa bestemmiando nel casco.
Se avesse dato fastidio a qualcuno, bastava comunicarmelo...
GRRRRRRR.
Meno male che si è limitato, lo strrrrr..., ha piegarmi solo la targa.
buttiamola sul ridere:
per me è stato uno che aveva la mtoto sportiva e ti ha modificato l'angolo della targa a somiglianza della sua per evitarti i velox a Milano, solo si è scordato di chiedertelo.
Porta pazienza le mamme dei cretini sono sempre incinte, e spesso aspettano 2 gemelli
:rolleyes::rolleyes:
-
Quello che imbestialire e' l'impotenza quando ci si trova di fronte a queste cose: non sai chi e', non puoi far nulla... solo ingoiare il boccone amaro. :mad: