Visualizzazione Stampabile
-
SENTITE CHE BELLA.....
-
ciao,già c'è brutto tempo,se continuo ad ascoltare mi metto a piangere:cry::biggrin3:
-
:cry:
hai proprio ragione...
-
preferisco questa in quetso momento,quella è troppo triste
-
Cara eloise, quella che hai postato non riesco a sentirla, ma quella che hai in firma l'ho ascoltata no-stop, tranne le pause caffè, da Roma a Voghera..... ;)
-
che tristezza vedere le immagini....i vagabondi mi fanno una gran pena soprattutto se sono anziani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
che tristezza vedere le immagini....i vagabondi mi fanno una gran pena soprattutto se sono anziani
ascoltala senza vederla....:wink_:
Citazione:
Medoro
preferisco questa in quetso momento,quella è troppo triste
beh marco galli lo adoro......a colacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
ascoltala senza vederla....:wink_:
:wink_:....si....è moltyo bella....almeno per me a cui piacciono le musiche rilassanti :wub::wub::wub:
senti eloise...ma quel ciuffetto che hai te lo sei fatto mica di proposito per fare la foto vero????:wacko::wacko::wacko::tongue:
-
Citazione:
maxsamurai
ciao,già c'è brutto tempo,se continuo ad ascoltare mi metto a piangere:cry::biggrin3:
allora tienila li per quando ci sarà un giorno di sole :tongue:
Citazione:
giulianaspeed
:wink_:....si....è moltyo bella....almeno per me a cui piacciono le musiche rilassanti :wub::wub::wub:
senti eloise...ma quel ciuffetto che hai te lo sei fatto mica di proposito per fare la foto vero????:wacko::wacko::wacko::tongue:
no!!!!era li per sbaglio.......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ELOISE
allora tienila li per quando ci sarà un giorno di sole :tongue:
no!!!!era li per sbaglio.......:biggrin3::biggrin3:
ho i capelli ricci misto boccolo per di più sono leone quindi.....la mia criniera è indomabile ma almeno mi distinguo che ne dici?????
Citazione:
DocHollyday
Cara eloise, quella che hai postato non riesco a sentirla, ma quella che hai in firma l'ho ascoltata no-stop, tranne le pause caffè, da Roma a Voghera..... ;)
ciao doc spero riuscirai a sentirla....merita!!!!per quanto riguarda la mia firma...beh il liga non sbaglia mai:oook:
-