Visualizzazione Stampabile
-
Tuneboy VS DealerTool
ciao ragazzi, ho appena acquistato il Tuneboy e sto aspettando che mi consegnino il tanto atteso cavo USB!!!
Oggi xò cercando su internet, ho visto che c'è un altro SW che permette di riprogrammare le centraline ECU (sagem) il DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket
che differenze ci sono con il TB?? visto che il prezzo è molto inferiore, magari può essere un informazione utile a tutti!!! magari può soddisfare alcune esigenze!!
la parola ai tecnici.....
-
la dealer tool l'aveva segnalata warst tempo fa. come dice la parola stessa è la "chiave del concessionario", ci fai la diagnosi , la regolazione dei corpi farfallati ecc.; non ci fai / scarichi/ modifichi le mappe. sicuramente utile, meglio ancora comprandola in condominio, tanto non è che la usi tutti i giorni ( warst si, gli farebbe anche l'oroscopo personalizzato..) .
-
-
una domanda per chi già la usa (la DEALER TOOL): una volta comprato l'accrocchio esso arriva già plug&play oppure va sbloccata su internet la centralina?
2° posso poi usare qualunque portatile per interfacciarmi con la centralina oppure no?
Grazie :wacko:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jointfull
ciao ragazzi, ho appena acquistato il Tuneboy e sto aspettando che mi consegnino il tanto atteso cavo USB!!!
Oggi xò cercando su internet, ho visto che c'è un altro SW che permette di riprogrammare le centraline ECU (sagem) il
DealerTool diagnostic access to your ECU, for Triumph, Keihin and Sagem ECUs. Dealer Tool OBD and diagnostic interface for Daytona, 675, sprint, speed triple, bonneville, tiger, Rocket3, Rocket
che differenze ci sono con il TB?? visto che il prezzo è molto inferiore, magari può essere un informazione utile a tutti!!! magari può soddisfare alcune esigenze!!
la parola ai tecnici.....
Mado',adesso che hai il TB puoi buttare nel cestino la Playstation!Fammi sapere come ti trovi...
-
Citazione:
ALE72
Mado',adesso che hai il TB puoi buttare nel cestino la Playstation!Fammi sapere come ti trovi...
Deve ancora arrivarmi............ma ho già iniziato a spippolare sul programmino!!
Bhe con un bello scaricozzo completo ci voleva!!
La Playstation nn l'ho mai avuta....:dry:................solo giochi a motore!!!ahahahha!!:tongue:
-
segnalo che ho detto (l'ennesima) caxxata: anche per la dealer tool ci vuole una chiave di sblocco per ogni moto, ma almeno costa poco;
visto che Jointfull ha fatto il salto di qualità, tutti a comprare la chiave TB:
JOINTFULL CI FARA' CHIAVARE GRATIS!
segnalo che ho detto (l'ennesima) caxxata: anche per la dealer tool ci vuole una chiave di sblocco per ogni moto, ma almeno costa poco;
visto che Jointfull ha fatto il salto di qualità, tutti a comprare la chiave TB:
JOINTFULL CI FARA' CHIAVARE GRATIS!:w00t::w00t:
-
Citazione:
jointfull
Deve ancora arrivarmi............ma ho già iniziato a spippolare sul programmino!!
Bhe con un bello scaricozzo completo ci voleva!!
La Playstation nn l'ho mai avuta....:dry:................solo giochi a motore!!!ahahahha!!:tongue:
Azz Salvo, mi sa che siamo rimasti in 2 in questo mondo a non avere la PS e divertirci solo con giocattoli col mutor!:biggrin3:
P.S. complimenti per l'acquisto!