Visualizzazione Stampabile
-
Il 25 ottobre fai un altro sforzo
-
Mi sembra che perņ per votare devi pagare 2 euro per sostenere il partito:sick::sick::sick:
-
ne ho due palle co ste primarie che non ti dico...
non capisco il senso... dal momento che dall'altra parte non ne hanno mai fatte...
-
grande ale!
infatti per votare bisogna dare 2 euro. All'epoca di prodi se non sbaglio ne chiedevano soltanto uno...c'č grossa crisi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Mi sembra che perņ per votare devi pagare 2 euro per sostenere il partito:sick::sick::sick:
uno sforzo :rolleyes:, dai che questa volta esce
-
io voterei Berlusconi .......... :w00t:
si puņ? :cipenso::smoke_:
-
Citazione:
alessandro2804
uno sforzo :rolleyes:, dai che questa volta esce
me li gioco al win for life piuttosto.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ne ho due palle co ste primarie che non ti dico...
non capisco il senso... dal momento che dall'altra parte non ne hanno mai fatte...
ecco appunto il senso č esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
me li gioco al win for life piuttosto.
ca cettu
-
Citazione:
roberto70
ecco appunto il senso č esattamente l'opposto, come mai dall'altra parte non ne han mai fatte??:biggrin3:
ormai in sto paese la democrazia funziona al contrario....come mai questi votano per scegliersi il segretario?? tra un po ti chiederai come mai dobbiamo votare per scegliere chi governa???:biggrin3:
effettivamente .. come dice Antonio Lubrano " la domanda sorge spontanea "...