Visualizzazione Stampabile
-
PERFETTINE
:coool:
Con questo tread non so se butterò acqua o benzina sul fuoco... ma continuo a leggere di difettini e pecche di quà e di là che purtroppo tanto "ini" non sono e vorrei portare il mio umile contributo.... (é una battuta di umile non ho neppure il nick) per una piccola ossevazione.... ultimamente torniamo a scrivere delle jap che non hanno mai niente che consumano niente che regalano ricambi e garanzie e personalmente avendo frequentato qualche yamaha posso confermare che non sono poi leggende metropolitane (sono un rompipalle e qualche difetto lo avevo trovato anche lì)... ho posseduto guzzi e parliamo della gestione DeTomaso e nonostante servisse al seguito il camion dei ricambi ci ho girato tutta europa... ultimamente arrivo da bmw (veramente notevole) e se qualcuno di voi ha mai visto il forum dell'elika si è fatto un'idea del numero di lamentele, ma si sa i bmwuisti pretendono la perfezione... e dopo tutto questo peregrinare pregno di soddisfazioni motociclistiche siamo approdati quà... ma non sarà per caso che le "perfettine" sulla strada e nella vita non lasciano sapore in bocca... personalmente tra moto donne e cibo sono attratto da quelle che fanno male... ma almeno ogni kilometro ed ogni momento bello o brutto resta indelebile nella memoria e nella carne... se fossi stato un moderato avrei cercato la moto intelligente ed invece mi trovo sotto il sedere la più ignorante e ogni volta che salgo mi viene da ridere... :biggrin3::tongue:
ah dimenticavo.... vi voglio bene senza conoscervi tutti perchè se siete arrivati a questo forum un neurone od un ormone un po' selvatico lo avete anche voi....:wub::wub:
e a proposito di marmitte se domani mi arrestano venite a portarmi la torta con la lima...:cry:
un irriducibile MACIGNO
-
Macì, ti rispondo con un altro paragone moto/donne:
preferisci una donna bellissima, carismatica e che fa le spaccate sui birilli ma che ti rompe le palle per ogni cazzata, che ti sveglia di notte per strillarti in faccia e poi te mette pure le corna o una un po' più "della porta accanto" che magari non fa le spaccate ma cui vivere in serenità divertendoti comunque ma senza tutti i problemi dell'altra ???
Scusate ma io preferisco la seconda e rinuncio alle spaccate sui birilli !!!:biggrin3:
Ps: fermo restando che se te do i sordi boni e non finti, so TUTTI boni e quindi me devi da 'na moto TUTTA bona e non difettata, altrimenti devi accettà che te pago metà in euro e metà coi sordi der monopoli !!! :wink_:
AriPs: solo con la Kawasaki VN800 in un anno e mezzo c'ho fatto 45.000 Km tutti in due con bagagli strippandola a 150 fissi sull'autostrada e non mi ha mai dato problemi e non seguita a darli neanche al nuovo proprietario che seguita a tripparla anche lui !!!
-
i rockettari si vogliono bene :D
la moto ignorante è come la donna selvaggia, la devi domare , ci vuole impegno ma poi in cambio ti fa sentire un grand' uomo e la moto un grande motociclista ..
questa l'ho letta nei baci perugina
-
a macì se eravamo normali se compravamo nà moto normale.....:rolleyes:
io infatti ho detto che lo stesso giorno in cui ho preso appuntamento per il "lavoretto" ho comprato gli specchietti nuovi che costano un boato ma sono bellissimi :wub:
sono innamorato di questa moto e non saprei proprio con quale sostituirla ed accetto il trafilaggio o il trasparente che fà cagare :coool:...(tanto se mi conosco prima o poi la areografo...) però una soffiatura in un carter è altra cosa; anche perchè poi il dubbio viene per componenti seri all'interno del motore :blink:
però tant'è, vorrei proprio tenermela la mia rokkettona touring per anni e anni, magari riuscendo un giorno a presentarla come la moto con cui ho fatto ...issimi km, anche perchè pure per me ogni volta che la prendo è gioia e stupore :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yodavn800
Macì, ti rispondo con un altro paragone moto/donne:
preferisci una donna bellissima, carismatica e che fa le spaccate sui birilli ma che ti rompe le palle per ogni cazzata, che ti sveglia di notte per strillarti in faccia e poi te mette pure le corna o una un po' più "della porta accanto" che magari non fa le spaccate ma cui vivere in serenità divertendoti comunque ma senza tutti i problemi dell'altra ???
Scusate ma io preferisco la seconda e rinuncio alle spaccate sui birilli !!!:biggrin3:
Ps: fermo restando che se te do i sordi boni e non finti, so TUTTI boni e quindi me devi da 'na moto TUTTA bona e non difettata, altrimenti devi accettà che te pago metà in euro e metà coi sordi der monopoli !!! :wink_:
AriPs: solo con la Kawasaki VN800 in un anno e mezzo c'ho fatto 45.000 Km tutti in due con bagagli strippandola a 150 fissi sull'autostrada e non mi ha mai dato problemi e non seguita a darli neanche al nuovo proprietario che seguita a tripparla anche lui !!!
parole sante yoda ,parole sante....
Citazione:
rompindugi
a macì se eravamo normali se compravamo nà moto normale.....:rolleyes:
io infatti ho detto che lo stesso giorno in cui ho preso appuntamento per il "lavoretto" ho comprato gli specchietti nuovi che costano un boato ma sono bellissimi :wub:
sono innamorato di questa moto e non saprei proprio con quale sostituirla ed accetto il trafilaggio o il trasparente che fà cagare :coool:...(tanto se mi conosco prima o poi la areografo...) però una soffiatura in un carter è altra cosa; anche perchè poi il dubbio viene per componenti seri all'interno del motore :blink:
però tant'è, vorrei proprio tenermela la mia rokkettona touring per anni e anni, magari riuscendo un giorno a presentarla come la moto con cui ho fatto ...issimi km, anche perchè pure per me ogni volta che la prendo è gioia e stupore :wink_:
per me e la stessa cosa , con quello ke m'ha fatto passa' sta moto nell'ultimo mese e mezzo dovrei venderla , invece nn vedo l'ora di ricavalcarla!spero solo ke i difetti escano tutti prima della fine della garanzia.
-
:rolleyes:yoda ma quella perfettina è la rokkettona e la porta accanto la vn?:blink:
così vero? :rolleyes:
anche tu hai ragione...però per me la moto è molto passione, emozione, cuore, sogno..oltre che concreta libertà e modo si viaggiare unico...
allora a volte la chiattona della porta accanto potrebbe starmi strettina:cry:
-
:coool: HO TUTTI I BIRILLI LUCIDI E PRONTI
-
Citazione:
MACIGNO
:risate2:
-
Citazione:
MACIGNO
si allora mi sa pure il casco con due fori per le teste di 2 cose che non sono birilli:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
legend78
si allora mi sa pure il casco con due fori per le teste di 2 cose che non sono birilli:biggrin3::tongue:
:coool: Dalle mie parti è meglio una torta in tanti che una m@@da da soli:tongue: