Visualizzazione Stampabile
-
zio pedro!!!!!
adesso e' ufficiale sono ZIO veramente........ ieri sera il mio fratellone č diventato papa' per la prima volta.......auguroni a lui ma sopratutto alla mamma, che adesso li deve sopportare tutti e due, e conoscendo la razza ne capisco il sacrificio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ai genitori non ho' detto ancora niente......ma cerchero' con tutti i mezzi possibili di portarlo nel mondo della passione per le moto.......speriamo che non mi sentano:wacko: :wacko: :wacko:
un nuovo triumphista č nato:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
auguri zio!!
-
AUGURI, FELICITAZIONI per tuo fratello!!!!
-
-
Auguri allo ZIO e hai 2 genitori... Come si chiama?
-
auguri pedro
vorra dire che la prossima volta che si va a fare una birra con i altri ragazzi di modena (provincia) non puoi mancare . dobbiamo brindare al evento :drunks:
-
auguri al piccolino , alla mamma e papa'!!:biggrin3:
Pedro , tu sei gia' il ns. zio per eccellenza!!!
-
Auguri alla mamma e al papā !
E grande zio Pedro.......un salutone ! :biggrin3:
-
-
AUGURI A MAMMA E PAPA E VISTO CHE SEI LO ZIO ANCHE A TE NON VIZIARLO TROPPO