Visualizzazione Stampabile
-
chiave internet
ma perchč da giovedė la mia chiave internet usb fa la str@nza? trattasi di onda tim
in umts la linea o cade o non accede per niente in internet, devo scegliere la rete gprs/edge e cosė funziona ma va un po' + lento...
chi mi aiuta a capire??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
ma perchč da giovedė la mia chiave internet usb fa la str@nza?
in umts la linea o cade o non accede per niente in internet, devo scegliere la rete gprs/edge e cosė funziona ma va un po' + lento...
chi mi aiuta a capire??
io ci ho rinunciato qualche mese fa a capire!
avevo una vodafone, quella a 100 ore, l'ho disdetta, anzi mi han chiamato loro per chiedermi se era mia intenzione recedere dal mcontratto (incredibile ma vero) e l'ho fatto subito passando ad una linea adsl tradizionale! dann un sacco di problemi, soprattutto se sei in una zona non copertissima da segnale! In pių l'assistenza č scarsa....
-
Citazione:
giacaj
ma perchč da giovedė la mia chiave internet usb fa la str@nza? trattasi di onda tim
chi mi aiuta a capire??
:smoke_: non sei il solo a cui e' capitato questo inconveniente con le key internet...io anche ho lasciato perdere dopo tre mesi con la wind
-
Citazione:
giacaj
chi mi aiuta a capire??
1) prova a vedere sul sito della TIM la copertura della tua zona,
2) il malfunzionamento potrebbe dipendere anche dal maltempo, la mia chiavetta wind quando e' brutto tempo fa davvero cagare.
:cry:
-
anche la mia ogni tanto mi fa ink, tuttavia... persisto!
-
io vado a sciambola con la mia...TIM intendo.
-
scusate...avevo letto "chiavi internet"....:(
-
Citazione:
giacaj
chi mi aiuta a capire??
devi provare a controllare con un telefono UMTS se prende ...
-
Citazione:
TB Herbie 53
scusate...avevo letto "chiavi internet"....:(
:biggrin3::wink_:
io ho la vodafone... dipende.. a volte va alla graned a volte, stessa stanza stessa casa č ferma da far venire il latte alle ginocchia :cry:
mah....
-
Citazione:
edotto
io vado a sciambola con la mia...TIM intendo.
infatti... ma tutto dipende dai tecnici che trovi ( magari arriva lo stronzo di turno che fa delle prove a cazz di cane ), ma soprattutto dalla copertura ...