Esperti del forum
per l'imminente stagione fredda nonchè piovosa (spero il meno possibile) mi sono venuti in mente questi 2 pneumatici. (se ne avete altri suggerite pure...)
ah indicatemi anche a grandi linee i costi .... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Esperti del forum
per l'imminente stagione fredda nonchè piovosa (spero il meno possibile) mi sono venuti in mente questi 2 pneumatici. (se ne avete altri suggerite pure...)
ah indicatemi anche a grandi linee i costi .... :wink_:
Lancia una monetina, con entrambe non sbagli... poi non sei un tritagomme se non ricordo male!
io appena finisco le K3 son curioso di provare le BT016.
con le bt016 io mi ero trovato benissimo.
ho notato che su alcune street nuove le montano di serie ora....
Fabio le ho montate da poco le qulifier II ,pagate 185 euro su internet ,come pregi hanno una buona tenuta sul bagnato ma ancora sotto la piogga non le ho provate!
Qualifier 2 ,senza dubbio,se poi le trovi ai prezzi sopra indicati........
io vado di sportec m1... vanno una favola in inverno, si scaldano subito e tengono bene su umido e bagnato.. purtroppo a primavera si ""squagliano" come neve al sole..:wink_:.. ho appena comprato su gommamoto la posteriore a 96 euro, l'anteriore costa attorno ai 70.. la mescola dovrebbe essere la stessa delle m3!
ottimo! se riesco a stare al massimo sui 200 va di lusso
mah! entrambi si equivalgono in quanto offrono un ottimo grip sia sull'asciutto che sul bagnato con buona resa kilometrica.
vedi tu e buon acquisto
io sto pensando di montare le qualifier II...se non altro sono piu' giovani delle M3 :D