Ciao, sapete consigliarmi una marca e un modello di gomme da strada piu larghe delle originali o piu prestanti, adatte alla Thruxton?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sapete consigliarmi una marca e un modello di gomme da strada piu larghe delle originali o piu prestanti, adatte alla Thruxton?
grazie
Leggi qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
Mi raccomando usa il tasto "Cerca"!:wink_:
che incauto che 6.....:tongue:
marcos vigila e controlla:ph34r:
leggendo la discussione sulle gomme che mi avete postato, sono rimasto un po in dubbio se cambiarle, sarei tentato di farmi le AVON roadrider da 140/80, ma se non sono omologate, ho paura di trovarmi un po nei casini, in cosa posso andare in contro?
vale la pena?
invece secondo voi, rimanendo nel taglio omologato, vale la pena prendere le AVON, hanno prestazioni migliori?
quindi se non mi voglio beccare un multone e voglio delle buone gomme per la Thruxton cosa compro?
quali allora, sto andando in confusione :)
buongiorno, leggevo di gomme e di misure, ovviamente non omologate ed ho visto che nella misura 160 60 17 per il posteriore si trova veramente di tutto... Il massimo utilizzabile per il retro della scrambler è 150/70/17???!!!
Che succederebbe utilizzando il 160 60 17 , senza considerare il fattore legalità???
Grazie.