Visualizzazione Stampabile
-
MondOver chapter 13 ☼ ♫
Ho rinnovato le licenze per tutti. Possiamo tranquillamente sparar cavolate :laugh2:
Scusi Marco, sbadatamente non ho contato :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho rinnovato le licenze per tutti. Possiamo tranquillamente sparar cavolate :laugh2:
non ha contato cosa?
anch'io non sto contando l'infinità di briciole che mi tempestano .... :blink:
-
grazie Eminenzo....
poi ci dice quanto le dobbiamo per i rinnovi
per intanto mi dica che detersivo usare per lustrare il coprivalvole ed al limite anche la testata ed il blocco motore dalla macchie di olio bruciato....
e mi dica pure di star attento a non darlo sulle guarnizioni che sennò si rovinano...
insomma... mi dica qualcosa, perGiove!!!
Citazione:
natan
non ha contato cosa?
anch'io non sto contando l'infinità di briciole che mi tempestano .... :blink:
per le briciole ti consiglio di dotarti di una zanzariera in tulle....
tùlle fermi tutte quelle che ti cadono dall'alto e ti garantisci anche dai ronzii dei montacarichi
-
Citazione:
criomat
grazie Eminenzo....
poi ci dice quanto le dobbiamo per i rinnovi
per intanto mi dica che detersivo usare per lustrare il coprivalvole ed al limite anche la testata ed il blocco motore dalla macchie di olio bruciato....
e mi dica pure di star attento a non darlo sulle guarnizioni che sennò si rovinano...
insomma... mi dica qualcosa, perGiove!!!
tùlle fermi tutte quelle che ti cadono dall'alto e ti garantisci anche dai ronzii dei montacarichi
ringrazio e rilancio ..... sui ronzii dei montacarichi in effetti stavo pensando a della dinamite ... proverò prima col tulle .......
per il resto comincio a consigliarla in merito allo stare attento a non dare quel che sarà sulle guarnizioni, che sennò si rovinano ....
mi sembra tutto .... alla prossima ...
-
Citazione:
natan
ringrazio e rilancio ..... sui ronzii dei montacarichi in effetti stavo pensando a della dinamite ... proverò prima col tulle .......
per il resto comincio a consigliarla in merito allo stare attento a non dare quel che sarà sulle guarnizioni, che sennò si rovinano ....
mi sembra tutto .... alla prossima ...
ok.... grazie del consiglio ^^
-
Citazione:
criomat
grazie Eminenzo....poi ci dice quanto le dobbiamo per i rinnovi Per intanto mi dica che detersivo usare per lustrare il coprivalvole ed al limite anche la testata ed il blocco motore dalla macchie di olio bruciato....e mi dica pure di star attento a non darlo sulle guarnizioni che sennò si rovinano...insomma... mi dica qualcosa, per Giove e dirindindina!!!
Senta, le consiglierei un' ultima edizione del "Piccolo Chimico", non so se al Buen, già è in edicola. In caso contrario, la prego di munirsi del Nuovo epistolario padano, badi ben, badi ben, se è l'olio, che ha macchiato le nobili superfici, non le rimane che il suicidio ! :cry: Ho riporta tutto il ciarpame in una piccola aziendina di trattamenti elettrolitici (poi le spiego cos'è), ho vernicia il tutto rosso italico.
P.S.
1) L'olio semi bruciato, su parti in lega, ha mia conoscenza, è indelebile :cry:
2) Se non è in profondità, provi con un polish (da carrozzeria)
Smetto, perchè quì intorno è pieno di bricciole coi buchi. :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
ok.... grazie del consiglio ^^
vedo che per la parte tecnica si é messo in contatto con chi di dovere ...
lo vedo dall'avatar ... :rolleyes:
ma a risponderle é sempre lui ..... e da quanto vedo, nulla di buono é in serbo per una brillante soluzione .......................
a questo punto le guarnizioni son fuori pericolo ... e tra una briciola e l'altra mi congedo ...
alla prossima ()
-
Citazione:
Grigio
:laugh2::laugh2::laugh2:
e si che avevi un giallo consigliere che ti consigliava da dio di riaprirne uno :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Grigio
Senta, le consiglierei un' ultima edizione del "Piccolo Chimico", non so se al Buen, già è in edicola. In caso contrario, la prego di munirsi del Nuovo epistolario padano, badi ben, badi ben, se è l'olio, che ha macchiato le nobili superfici, non le rimane che il suicidio ! :cry: Ho riporta tutto il ciarpame in una piccola aziendina di trattamenti elettrolitici (poi le spiegi cos'è), ho vernicia il tutto rosso italico.
P.S.
1) L'olio semi bruciato, su parti in lega, ha mia conoscenza, è indelebile :cry:
2) Se non è in profondità, provi con un polish (da carrozzeria)
Smetto, perchè quì intorno è pieno di bricciole coi buchi. :biggrin3:
perfetto....
le sue indicazioni mi sono di enorme conforto!
credevo di dovermi mettere lì a strofinare O_O
... così invece lascio tutto com'è e mi metto l'animo in pace ^^
-