Anche per me è giunto il momento del 6000simo messaggio o caxxata che dir si voglia. Grazie a tutti gli altri caxxari del forum!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è giunto il momento del 6000simo messaggio o caxxata che dir si voglia. Grazie a tutti gli altri caxxari del forum!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :biker: :biker: :biker: :biker: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer: :slayer: :slayer: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :sperm: :sperm: :birthday: :birthday: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_banana: :argue: :argue: :argue: :argue: :dj: :dj: :dj: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :barf: :94: :94: :94: :94: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :papa: :papa: :papa: :risatona: :risatona: :risatona: :taz: :taz: :risatona: :risatona: :taz: :risatona: :taz: :risatona: :taz: :ita: :ita: :ita: :ita: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :blink: :blink: :coool: :coool: :wacko: :wacko: :wub: :wub:
Mi assento un attimo dalla scrivania..per lavorare.....:ph34r: e guarda che cosa mi combini!!!!???
AUGURI!!
Grande Lacki, fratello mio, è un onore per me ricevere da te per primo una risposta al mio post!!! (anche se solo faccine)
MIIIIIIITTICO !!! :wink_:
Qualcuno dei moderatori potrebbe postare la classifica aggiornata dei caxxari del forum???
è bhe immancabile
agurui
IO volevo mandarti una donna strabona tutta per te per il week end,ma credo che tua moglie mi manda un killer per una sera!!
meglio le faccine..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: