Visualizzazione Stampabile
-
Informazione orari mutua
Che voi sappiate,gli orari in cui può venire il controllo della mutua in casa sono sempre gli stessi (dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00) o sono cambiati?
Perchè alcune persone mi hanno detto che ora il medico si può presentare a qualsiasi orario (ma vista la voglia che hanno di lavorare in quegli enti ne ho sempre dubitato),mentre altre persone mi hanno detto che ora non è ancora cambiato nulla.
Lo chiedo perchè ora che sto bene,magari nelle ore più calde una bella passeggiata potrei anche farla dato che sono 9 giorni che non metto il becco fuori di casa....:wacko:
-
per i dipendenti privati è così.
cosa diversa per i pubblici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
per i dipendenti privati è così.
cosa diversa per i pubblici.
Quindi confermi gli orari che ho citato io sopra?
-
se no sbaglio ora data la recrudescena della malattia nel pubblico si è tornati all'orario "esteso" quello che praticamente ti occupa la giornata intera.
-
ripeto, se sei un dipendente del settore privato gli orari sono quelli.
nel pubblico hanno dato un giro di vite ma non ti so dire gli intervalli.
-
Citazione:
bond972
se no sbaglio ora data la recrudescena della malattia nel pubblico si è tornati all'orario "esteso" quello che praticamente ti occupa la giornata intera.
Per colpa dei soliti approfittatori...anche io ho sentito delle voci a riguardo,ma nulla di sicuro...
Qui non si capisce nulla..
-
Citazione:
bond972
sono tornati normali anche i pubblici stesso orario per tutti!
-
Citazione:
edotto
ripeto, se sei un dipendente del settore privato gli orari sono quelli.
nel pubblico hanno dato un giro di vite ma non ti so dire gli intervalli.
Ok,ti ringrazio!
-
tranquillo, 10:00 - 12:00 e 17:00 - 19:00
se vengono prima o dopo puoi rifutarti di aprire e non posson farti niente
-
Citazione:
Andrebu88
Ok,ti ringrazio!
:wink_: