Visualizzazione Stampabile
-
Limited Edition ?
Non capisco! Ho trovato il seguente annuncio di una TNT sport evo in vendita sulla rete.:blink:
Ma non riesco a capire come faccia a definirla edizione limitata e cosa significa la piastra sul telaio con il numero!!! Chi l'ha messo quel numero?
Non mi risulta che esistano Limited Edition della TNT !!! :dry:
E poi il prezzo vi pare onesto?
Vendo splendida e nuova Benelli TnT Sport Evo, edizione limitata e numerata con piastra sul telaio, N° 002 di circa 50 esemplari. Con nemmeno 3000Km, sempre in box, immatricolata a luglio 2009! Numerosi parti in carbonio ed Ergal, tutto Benelli Officine. Garanzia di 2 anni della casa. Tenuta da matore, sui cavalletti in garage. Vendo per motivi personali a 15000 trattabili! La moto valeva all'acquisto 20000 Euro. Serie unica, il valore è destinato a mantenersi nel tempo date le poche unita prodotte nel mondo dalla Benelli di Pesaro (Italy).
-
io non saprei che dirti....di benelli limited edition conosco solo la tornado tre l m che appena usci costava 36000 euri....ma anche su google non ho trovato altro
-
Secondo me è una truffa.....
-
occhio al furbacchione...
-
potrebbe essere la titanium....ma non mi sembra fosse una serie limitata
-
okkio....potrebbe essere un "furbetto"...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
potrebbe essere la titanium....ma non mi sembra fosse una serie limitata
non è la titanium!! :dry:
ha il telaio di un colore diverso, e poi dice che l'ha ottenuta da una normale TNT sport evo...
quella si che costa 20 k € :sick::sick::sick:
-
anche io sono un limited edition
-
ma il discorso della targhetta col numero 002 che caxxxo siginificaa??? :wacko::wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche io sono un limited edition
numero?:tongue: