Visualizzazione Stampabile
-
Tagliando a Malta
Dopo avere acquistato il supermoto 950 usato, anche se il precedente prorpietario sosteneva che era appena stato tagliandato, l'ho lasciato alla KTM di Malta (concessionario ufficiale).
Cambio olio, filtri, lavaggio ed ingrassaggio catena, serraggio di tutta la bulloneria, ambio completo liquido radiatore, candele e altre cosette... costo totale.... 100 euri..... che ne dite???:biggrin3::biggrin3:
-
-
Considerato il costo del traghetto, tutto sommato mi conviene ancora il Petti....
:biggrin3:
-
chiedi se fanno pure le triumph :laugh2:
pur compreso di viaggio (sto dalla parte opposta del mondo) mi sa che risparmierei comunque :ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
chiedi se fanno pure le triumph :laugh2:
pur compreso di viaggio (sto dalla parte opposta del mondo) mi sa che risparmierei comunque :ph34r::ph34r::laugh2:
C'è anche la triumph.... tra l'altro vende a listino inglese e col cambio euro sterlina..... molto meno che da noi se la devi esportare in Italia, per immatricolarla a Malta ci vogliono più del 60% di tasse..... per questo il prezzo è basso....:wink_:
Comunque considerando che solo 3 litri d'olio al pubblico costerebbero in Italia (motul v300 10w50) 20 e passa euri al litro......
-
-
ora so ' dove andare per il prossimo tagliando...
-
quanto costa l arrow completo per la speed :ph34r:?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
quanto costa l arrow completo per la speed :ph34r:?
chiedo e ti faccio sapere..... :wink_:
-
DC io per il tagliando+pastiglie freno della street (20000 km) ho speso 429 stramaledetti euro