Visualizzazione Stampabile
-
ricorso
Vorrei fare ricorso per un verbale che ho già pagato (160.00 euro e 5 punti;autovelox..),perchè malgrado ci fosse il cartello fisso,i vigili erano nascosti alla mia vista;c'era (mi ricordo bene..) un camion fermo che li rendeva invisibili.. secondo voi,vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
Vorrei fare ricorso per un verbale che ho già pagato (160.00 euro e 5 punti;autovelox..),perchè malgrado ci fosse il cartello fisso,i vigili erano nascosti alla mia vista;c'era (mi ricordo bene..) un camion fermo che li rendeva invisibili.. secondo voi,vale la pena?
La vedo dura.
Testimoni ?
-
Mi sembra difficile da dimostrare
-
così come l'hai messa giù la vedo ben dura.
-
hai già pagato.... quindi il ricorso non puoi più farlo...
-
Citazione:
SpeedyFra
hai già pagato.... quindi il ricorso non puoi più farlo...
confermo!!! MAI pagare prima, esclude ogni possibilità di ricorso.....
-
...ah,ecco...grazie comunque!!!
-
Citazione:
japkiller
pagare è come un'ammissione di colpa, inoltre avresti dovuto fare una foto così da dimostrare quanto asserisci :wink_:
-
Citazione:
Silvan
pagare è come un'ammissione di colpa, inoltre avresti dovuto fare una foto così da dimostrare quanto asserisci :wink_:
Pagare non significa ammettere la propria colpa. Paghi perchè hai sbagliato.
In ogni caso, c'era il segnale che indicava il controllo della velocità...se il nostro amico non ha rispettato il limite.... paga.... E poi se erano "nascosti" ... Coperti dal camion già fermo.. mica è colpa loro... Magari se il camion non era fermo erano ben visibile... Ma a prescindere da ciò...
C'era come lui stesso ammette il cartello, quindi perchè non hai rispettato il limite????
-
Citazione:
japkiller
non lo sapevo questa