Visualizzazione Stampabile
-
Serbatoio
Mi chiedevo dove poter tovare un serbatoio per la mia Scrambler, l'idea è lasciarlo al naturale, con una forte laccatura. Si è già discusso comunque della delicatezza dell'oggetto, altri materiali impiegati, alluminio?? acciaio ?? Aspetto delle dritte :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Mi chiedevo dove poter tovare un serbatoio per la mia Scrambler, l'idea è lasciarlo al naturale, con una forte laccatura. Si è già discusso comunque della delicatezza dell'oggetto, altri materiali impiegati, aluminio?? acciaio ?? Aspetto delle dritte :wink_:
Prova a mettere un annuncio nel mercatino:wink_:
http://img301.imageshack.us/img301/4...ethruxt.th.jpg
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
GiovaV8
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: bellissimo, credo troppo sportivo per una Scrambler. Sul mercatino c'è qualcuno che vende ma è come l'originale.
-
Citazione:
ramarro
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: bellissimo, credo troppo sportivo per una Scrambler. Sul mercatino c'è qualcuno che vende ma è come l'originale.
A ceracvi qualcosa di diverso anche nella forma, allora no, non saprei che consigliarti:dry:
-
Citazione:
GiovaV8
A ceracvi qualcosa di diverso anche nella forma, allora no, non saprei che consigliarti:dry:
Se ci fosse anche uguale all'originale, ma di un altro materiale. Oppure altre forme ma non troppo sportive, vorrei evitare l'originale per via della delicatezza una volta laccato, senza fondo e vernice
-
C'è quella ditta di milano che allestisce la special su base bonneville di cui adesso mi sfugge il nome che vende anche i singoli pezzi fra cui il serba in alluminio.
C'è sempre l'ostacolo dell'iniezione(credo che sia solo per i carb):dry:
-
Citazione:
pizzopapero
C'è quella ditta di milano che allestisce la special su base bonneville di cui adesso mi sfugge il nome che vende anche i singoli pezzi fra cui il serba in alluminio.
C'è sempre l'ostacolo dell'iniezione(credo che sia solo per i carb):dry:
Intendi la stupenda TPR, scrambler su base bonnie?? devo dare un occhiata, no problema per l'iniezione, la mia è carbs
-
Allora sei a cavallo:wink_:
Ah , piccolo particolare "COSTA UN BOTTO " credo che sia fatto a mano ; infatti guarda se è una mia impressione ma mi sembra un pò squadrato...
-
The Tank Shop, Aluminium Petrol Tanks For Motor Bikes
VINTAGE TANKS STREET, RACING, CAFE, AHRMA, GILERA, HONDA CB, CR, KAWASAKI H2R, DUCATI, HARLEY, BULTACO, BIMOTA, NORTON, DIRT TRACK
Qui ci sono diversi modelli:wink_:quanto sia facile adattarli non saprei:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
pizzopapero
Allora sei a cavallo:wink_:
Ah , piccolo particolare "COSTA UN BOTTO " credo che sia fatto a mano ; infatti guarda se è una mia impressione ma mi sembra un pò squadrato...
Citazione:
Cinobonne
The Tank Shop, Aluminium Petrol Tanks For Motor Bikes
VINTAGE TANKS STREET, RACING, CAFE, AHRMA, GILERA, HONDA CB, CR, KAWASAKI H2R, DUCATI, HARLEY, BULTACO, BIMOTA, NORTON, DIRT TRACK
Qui ci sono diversi modelli:wink_:quanto sia facile adattarli non saprei:rolleyes::wink_:
ecco i due problemi principali :tongue::tongue::tongue: