Visualizzazione Stampabile
-
WING TSUN?
un mio amico mi vuole convincere a praricare questa disciplina (botte)
non ne so molto... qualcuno lo pratica o conosce?
da ragazzino ho fatto un po' di karate.... ora sono piu' vecchio e arrugginito...
e di farmi pestare 2 o 3 volte a settimana non ne ho tutta questa voglia...
-
già il fatto che sei qui non dimostrando molto entusiasmo la dice lunga :laugh2:
io farei thai-boxe, ma solo perchè sono un incassatore e gomiti+ginocchia hanno il loro fascino :wub::tongue:
comunque in generale, queste discipline richiedono dedizione e convinzione, se di partenza non hai una gran voglia secondo me è meglio che manco cominci :ph34r:
my 2 cents :laugh2:
-
ogni disciplina se ben fatta è bella, se capiti in una palestra di esaltati dove ti mettono a fare il sacco umano, mandali semplicemente a cagare....
io ho praticato molti anni di kung fu (Dae Woung) boxe thailandese a livello agonistico dilettantistico ed ora dopo tanti anni di inattività sto praticando proprio wing tsung ( diramazione EBMAS)
diciamo che è molto interessante notare i concetti differenti e la loro applicazione, vedere quelli comuni ect.
-
Wing tsun? Tante botte!!
Se non sei convinto lascia stare... (e anche se non hai un certo fisico di base)
:wink_:
Se hai bisogno di autodifesa vedi dove si pratica il Krav Maga...
Se invece è per fare sport...ce ne sono tanti altri..:wink_:
-
prova...e vedi se ti piace o meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
q8
-
Citazione:
Mr Frowning
:rolleyes: si si vedi se ti piace o meno prendere botte :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ogni disciplina se ben fatta è bella, se capiti in una palestra di esaltati dove ti mettono a fare il sacco umano, mandali semplicemente a cagare....
io ho praticato molti anni di kung fu (Dae Woung) boxe thailandese a livello agonistico dilettantistico ed ora dopo tanti anni di inattività sto praticando proprio wing tsung ( diramazione EBMAS)
diciamo che è molto interessante notare i concetti differenti e la loro applicazione, vedere quelli comuni ect.
sembra un pò la sagra degli schiaffoni.... forse la meglio e fare un paio di prove e vedere che aria tira...
-
Citazione:
D74
q8
:rolleyes: ciao D :wink_:
Citazione:
MR-T
:rolleyes: si si vedi se ti piace o meno prendere botte :rolleyes::biggrin3:
bisogna anche imparare ad incassare...:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:rolleyes: ciao D :wink_:
bisogna anche imparare ad incassare...:biggrin3:
:rolleyes: vero... anche se da nuon zeneixe io preferisco in cassare le palanche :coool::coool::laugh2::tongue: