Visualizzazione Stampabile
-
cromatori in toscana?
ciao gente!! scusate se non è la sezione giusta,ma ho un bel problema:mad:....sabato sera ho ricevuto un bel regalino trovando la mia t100,presa a maggio,buttata a terra sotto casa...apparte la pedana(tornata dritta) e lo scarico rimediabile,spero,con un pò di pasta..ho un guaio col carter destro(:sick::sick::sick:....),irrimediabilmente "grattato".....qualcuno sà suggerirmi qualcosa che non sia la sost.....??grazie in anticipo
-
non sono sicuro....ma mi pare la carrozzeria mori , è autorizzata bmw a firenze se non lo fanno loro ti dicono dove farlo , un paio di anni fà aiutarono un ragazzo del forum.
di più...non sò forse il vezza del forum.. o willy75 ti possono dare una mano , loro sò che lavorano con anodizzazioni ecc , con ricerca TI METTI IN CONTATTO CON LORO , sono molto gentili e competenti.
cromature vicino a Toscana Metal Finiture Srl
maps.google.it - 0584 969382 - 1 recensione
Nuova 2 PM Srl Di Pescaglini
maps.google.it - 0584 969382 - 1 recensione
Ancillotti Mario Snc
www.cromaturametalli.com - 055 316203 - 2 recensioni
Toscogalvanica Di Michelangiolo Puglisi
maps.google.it - 055 7310201 - 1 recensione
Cromatura Damiano Srl
maps.google.it - 055 8662374 - Altro
CM Cantini Mario
maps.google.it - 055 6820657 - Altro
Cromofasem Srl
maps.google.it - 0571 680126 - Altro
dai dimmi che mi vuoi bene ora....
-
ti ADORO!!!!grazie mille...dopo 5 mesi vederla così senza neppure la "soddisfazione" di averlo fatto da me....sicuramente mi ci vorrà un po per fare il lavoro però sapere che è rimediabile è molto....grazie ancora...