Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono rotto un dente
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:
-
ti capisco...è capitato anche a me una BELLA ROTTURA DI PALLE!!!
-
sara' la maledizione del berlusca :w00t: azz.. peggio di tutan kamon :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
vaffanculo
stavo mangiando un pezzo di gatoo,non so se sapete cosa sia,è un dolce fatto con pinoli zucchero e miele e limone,una specie di torrone,beh cmq ne ho preso un pezzo l'ho morsicato traquillo e come lo stavo masticando mi sono beccato un bel pezzo di buccia di pinolo,qualla in legno dura x capirci,adesso ho un molare scheggiato bene bene e un dolore assurdo perchè mi ha anche tagliato la gengiva,e domani devo prenotarmi il dentista:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
cazzo i miei bellissimi denti:mad::mad::mad:
io ho sentito dire che stavi spompin@ndo Vulcano, ma è vero che ce l'ha così duro da scalfire i molari del malcapitato ????
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
cazzo ridi io soffro e tu ridi:mad::mad::mad:
sono più incazzato di ferrara sabato sera:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: immagino infatti l' incazzatura...l'avrai spatasciato contro il muro quel cacchio di dolce......
il futuro allenatore della Juventus....
....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io ho sentito dire che stavi spompin@ndo Vulcano, ma è vero che ce l'ha così duro da scalfire i molari del malcapitato ????
Questo è troppo ferirmi in un momento di dolore
CHIEDO AI SIGNORI MODERATORI DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI NON INTENDO SOPPORTARE OLTRE:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Medoro
Questo è troppo ferirmi in un momento di dolore
CHIEDO AI SIGNORI MODERATORI DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI NON INTENDO SOPPORTARE OLTRE:mad::mad::mad:
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
cmq Vulcano dice che ci sai fare, fammi un fischio quando sei a posto :tongue::tongue:
ahecco ahecco...:blink: