Visualizzazione Stampabile
-
Tubi in treccia ad Alba
Ho bisogno di assemblarmi, o farmi assemblare al limite, un tubo in treccia metallica, guaina, raccordi in acciaio.
Niente frociate ergal.
Non posso comprare un kit dedicato gia' pronto: non esiste per la mia (che ha gia' la treccia di serie), e se esistesse sarebbe troppo corto.
Sono ad Alba (CN), dove vado?
-
Prova a sentire Jin74 lui è a Racconigi (Cn), se non lo ha lui magari sa indicarti qualcuno.
Cià!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Prova a sentire Jin74 lui è a Racconigi (Cn), se non lo ha lui magari sa indicarti qualcuno.
Cià!
Grazie Italo.
Mi hanno consigliato di passare da Monchiero Moto, stasera faccio un salto e se non trovo nulla torno all'attacco con le richieste d'info :wink_:
-
-
Citazione:
Folle
Ciao Folle, ti ringrazio: sembra interessante ma siccome mi serve una tubazione di lunghezza e raccorderia su mie specifiche preferisco parlare DE VISU con chi mi vendera' i componenti o chi me lo assemblera' :wink_:
-
qui trovi tutto:
http://www.allegricesare.com/public/...asp?lingua=ita
loro però non vendono direttamente, ma tramite la fast by ferracci puoi ordinare tutti i componenti che vuoi.
ci sono le tubazioni di tutte le lunghezze già intestate con i raccordi "global system". poi scegli i vari attacchi che ti servono.
io ho ordinato i miei tubi da un ricambista.
-
Citazione:
jimmy27
qui trovi tutto:
Allegri Cesare Spa Prodotti
loro però non vendono direttamente, ma tramite la fast by ferracci puoi ordinare tutti i componenti che vuoi.
ci sono le tubazioni di tutte le lunghezze già intestate con i raccordi "global system". poi scegli i vari attacchi che ti servono.
io ho ordinato i miei tubi da un ricambista.
Grazie Jimmy, a buon rendere :wink_:
-
Ma che ci fai ad Alba??
ti strafoghi di tartufi???
prova anche da Sanino a Dogliani, non è vicinissimo ma almeno tratta triumph.
:wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho bisogno di assemblarmi, o farmi assemblare al limite, un tubo in treccia metallica, guaina, raccordi in acciaio.
Niente frociate ergal.
Non posso comprare un kit dedicato gia' pronto: non esiste per la mia (che ha gia' la treccia di serie), e se esistesse sarebbe troppo corto.
Sono ad Alba (CN), dove vado?
Ciao "Sam il Cinghio", ho trovato chi me le fà personalizzate,colori-lunghezze- raccorderia,
di prezzi non abbiamo parlato ho un negozzio su ebay e lì i prezzi sembrano concorrenziali, eee sembra che li assemblino in tempi brevi. Località....la mia.:rolleyes:
-
Grazie Cesare.
Alla fine ad Alba non ho trovato nulla che facesse al mio caso, ma ho risolto ieri qui a Milano vicino all'ufficio :)