Visualizzazione Stampabile
-
Occhiali...
Ragazzi, sto cercando degli occhiali da sole da mettere sotto il casco aperto.
Non con l'elastico, ma con le stanghette!
Ne ho visto un paio interessante con una sorta di gommapiuma o spugna dalla parte interna, intorno alla montatura delle lenti, che non lascia entrare il vento...ma non ricordo la marca e il modello.
Potreste aiutarmi?
Grazie.
kelino
-
-
E chi sei....Corona??
:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kelino
Ragazzi, sto cercando degli occhiali da sole da mettere sotto il casco aperto.
Non con l'elastico, ma con le stanghette!
Ne ho visto un paio interessante con una sorta di gommapiuma o spugna dalla parte interna, intorno alla montatura delle lenti, che non lascia entrare il vento...ma non ricordo la marca e il modello.
Potreste aiutarmi?
Grazie.
kelino
Un amico ha un paio d'occhiali da paracadutista che vanno una cannonata. Dovrò farmi dire dove li ha presi.
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...in effetti...
in realtà se uno ha un guardaroba normale, magari un pò alternativo, si può permettere qualche grezzata, che poi magari nell'insieme sta bene e fa particolare. Hai presente Tyler Durden (Brad Pitt in fight club)?
è chiaro che quegli occhiali non te li puoi mettere con una maglia d&g, sennò la polizia del buongusto ti arresta
PS: io quegli occhiali non me li sarei mai comprati, me li ha dati una persona che non li usava più, purtroppo dopo aver speso 75 euro per un paio ralph lauren un pò più normali, che però anche se grandi, facevano passare un sacco d'aria
-
io ho comprato apposta un paio di rayban nuovi (=appena usciti)
sono grandi, molto avvolgenti e, come caratteristica particolare, hanno le astine che però sono in una specie di gomma semidura. quindi riesci a metterli tranquillamente sotto il casco perchè si adattano. poi puoi continuare a tenerli anche quando ci vai in giro =)
ps: scusa, nn so indicarti il modello perchè adesso li ho a roma. quando torno se lo trovo te lo indico.
-
Citazione:
basipappa
sono grandi, molto avvolgenti e, come caratteristica particolare, hanno le astine che però sono in una specie di gomma semidura. quindi riesci a metterli tranquillamente sotto il casco perchè si adattano. poi puoi continuare a tenerli anche quando ci vai in giro =)
ps: scusa, nn so indicarti il modello perchè adesso li ho a roma. quando torno se lo trovo te lo indico.
Te ne sarei grato, anzi, gratissimo...o magari vai sul sito ray ban e mandami il link del modello.
Ma li usi col casco aperto?
Il vento non da fastidio?
kelino
-
Citazione:
basipappa
però non è detto che non passi l'aria e soprattutto dipende dalla faccia di ognuno. visto che anche io ho comprato apposta un paio d'occhiali e solo su strada ho visto che non andavano bene, ti consiglio di farti prestare qualche occhiale da amici e fartici un giro. se ti trovi bene compri quel modello
-
-
Citazione:
Obsolete
belli tamarri :laugh2: